Siamo vicini alla famiglia di Andrea Papi

I sottoscritti cittadini e rappresentanti di comitati e associazioni italiani e di altri paesi a conoscenza dell'appello di Franca Ghirardini, madre di Andrea Papi, strappato alla famiglia, alla fidanzata e agli amici da un evento tragico che poteva essere evitato,

Esprimono la loro vicinanza e soldarietà alla famiglia cosapevoli che tutte le popolazioni che vivono nei territori di montagna e nelle zone rurali devono far sentire la loro voce sul tema della reintroduzione e della proliferazione dei grandi predatori.

Esprimono la loro volontà di non abbandonare la famiglia e la comunità di Caldes che chiedono con determinazione giustizia per Andrea e la drastica riduzione della popolazione degli orsi in Trentino, cresciuti a dismisura a causa di un progetto sfuggito di mano per arroganza e incompetenza dei promotori della reintroduzione.

Michele Corti www.ruralpini.it    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Michele Corti www.ruralpini.it possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: