Firma contro la chiusura dell'associazione pro loco

Contatta l'autore della petizione

Non molliamo

2017-02-16 20:11:47

QUALCOSA SI MUOVE..

Roma, 16 Febbraio 2017- Domani verrà sottoposta all'approvazione della Giunta Capitolina una memoria che, sostanzialmente, recepisce l'ordine del giorno approvato all'unanimità dall'Assemblea Capitolina lo scorso 9 Febbraio. Sulla base del provvedimento che verrà approvato, daremo mandato agli uffici di sospendere i provvedimenti di rilascio degli immobili dati in concessione per attività senza fine di lucro, nelle more dell'approvazione del nuovo Regolamento sulle concessioni attualmente in discussione presso la competente commissione Patrimonio di Roma Capitale. Lo annuncia l'assessore al Bilancio e Patrimonio di Roma Capitale, Andrea Mazzillo.

A TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI ROMA, LUNEDI 20 FEBBRAIO ALLE ORE 16.00 presso la PRO LOCO di PONTE GALERIA in VIA PORTUENSE 1425:

ORA NON DOBBIAMO MOLLARE!!!!!!!!!

VI ASPETTIAMO....

Convocazione urgente

2017-02-07 14:53:12

Invito tutti voi a partecipare domani mattina!!

Diamo un segno concreto di presenza e facciamo sentire la nostra vicinanza alle associazioni soprattutto alla pro loco di ponte galeria unico centro di appoggio nella nostra zona!

Forza ...andiamo!!!IMG-20170207-WA0018.jpg

Pro loco ponte galeria

2017-02-06 22:27:38

Abbiamo bisogno ancora di molte firme..non vi limitate a suggerire la petizione su internet...FIRMATE E  POI SUGGERITE!!!FB_IMG_1485977878486.jpg

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.