VOGLIAMO LA SOAP IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY 2

Contatta l'autore della petizione

PETIZIONE CHIUSA OBIETTIVO RAGGIUNTO

2019-11-14 16:08:59

GRAZIE A TUTTE LE MERAVIGLIOSE 6070 PERSONE CHE HANNO FIRMATO, ALLA RAI ED AI SUOI DIRIGENTI, AL CAST, ALLE MAESTRANZE, AD AURORA BANIJAY, AL DR PECORELLI GIANNANDREA E ANCHE A NOI DELLO STAFF. liviana bertoldi

liviana bertoldi

PETIZIONE CHIUSA OBIETTIVO RAGGIUNTO

2019-11-14 16:04:44

Buongiorno, vorrei ringraziare tutti coloro 6070 che ci hanno permesso di chiudere con successo questa petizione che ha raggiunto il suo obiettivo, abbiamo infatti ottenuto la 4 STAGIONE del PARADISO delle SIGNORE. Siamo inoltre, al momento, la Petizione più popolare del 2019 e speriamo di conservare il titolo. Grazie anche ai Dirigenti RAI che hanno ascoltato le nostre richieste, ad AURORA BANIJAY nella figura del Dr. PECORELLI che ha molto contribuito ed a tutte le maestranze, Cast, tecnici, ecc. che tanto impegno hanno profuso in questo meraviglioso progetto. GRAZIE DI CUORE A TUTTI. Liviana Bertoldi e Gruppo PARADISO DELLE SIGNORE 1957 ***

LIVIANA BERTOLDI

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.