Sciopero Fiscale : Artigiani e commercianti sono allo stremo , dobbiamo farci sentire e l' unico modo è questo !

Contatta l'autore della petizione

Ora basta !!

2020-10-26 18:29:02

Deve finire il tempo delle promesse e delle briciole per le PI, sopratutto ora in questa situazione dovuita al Covid19...ora chi vuole aderire ha un arma per farsi valere, Il Comitato per l' Equità Fiscale  rinnova l' invito a riflettere sul fatto che : Solo toccandoli sul lato economico comprenderanno che i cittadini " tutti " e non solo le PI sono stanchi di essere solo " mucche da mungere " quindi proponiamo uno Sciopero Fiscale di massa e chiediamo : Una profonda e vera riforma fiscale con una Flat Tax  , un condono per tutte le posizioni di Equitalia ed ADE con un saldo e stralcio in modo di rimettere in moto moltissime PI e famiglie... una tassazione equa e sostenibile in modo che tutti possano pagare e vivere la propria vita senza patemi e con la dovuta dignità , ne trarebbero tutti beneficio compreso lo Stato .

Comitato per l' Equità Fiscale

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.