Sosteniamo il trasferimento del contagio NCOVID 19 dalla rete ospedaliera in un realtà idonea al suo isolamento !

Contatta l'autore della petizione

TERAPIA INFEZIONE NCOVID 19 !

2020-03-29 10:16:40

Vi sono evidenze che la triade : Clorochina Azitromicina Enoxaparina abbia effetti sulla risoluzione della sintomatologia nCovid correlata: a tre giorni di terapia completa assenza di febbre,dispnea e dolori muscolari. Tale terapia è stata utilizzata in alcuni pazienti over 80 anni con comorbilità,la cui accertata infezione non è stata possibile identificare per la impossibilità di eseguire un tampone ! I pazienti stanno bene ! Parte di tale terapia viene già da qualche settimana effettuata da un virologo francese, almeno per la clorochina e l'azitromicina. Ma c'è di più .! La Regione Lombardia, ha comunicato ai medici uno schema terapeutico che ricalca per sommi capi quanto detto precedentemente ! Ovvio che tale terapia va eseguita solo su pazienti nCovid positivi al tampone e con evidenza clinico sintomatologica e su Prescrizione di un Medico ! Tale terapia sembra funzionare soprattutto se utilizzata nelle fasi precoci della malattia . Sembrerebbe ,inoltre, che: la clorochina abbia una attività di gran lunga superiore al tocilizumab !

FATE GIRARE !!!

Domenico Ricciardi

Blocchiamo COVID 19 !

2020-03-28 16:16:21

safe_image.php?d=AQBYIITwNkJHscTE&w=160&h=160&url=https%3A%2F%2Fwww.petizioni.com%2Fimages%2Fpetition4.jpg&cfs=1&upscale=1&fallback=news_d_placeholder_publisher_square&_nc_hash=AQB7NDAoD0y6jkNT

Domenico Ricciardi

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.