FIRMA: RICONOSCIMENTO DELLE UNIONI CIVILI NEL COMUNE DI VITERBO

Contatta l'autore della petizione

Banchetto in Piazza del Sacrario e riunione aperta a tutti i cittadini e le associazioni

2013-10-21 09:28:47

Il nove ottobre scorso è stata discussa la mozione per istituire il registro delle unioni civili nella città di Viterbo. La mozione non è stata votata ma rimandata agli uffici appositi per predisporre un regolamento in modo da essere ridiscussa in commissione e quindi votata.

Per sensibilizzare i cittadini e per motivare il nostro comune all'approvazione del registro delle Unioni Civili, è partita questa raccolta firme di iniiativa opolare in piazza ed on-line. Si richiede l'aiuto con la proria firma e la collaborazione a tutte le associazioni che vogliano impegnarsi in questa impresa.

Da sabato 19 ottobre scendiamo in piazza, ogni sabato, presso largo Coin (piazza del Sacrario) con il banchetto di Solidarietà cittadina dalle 16.00 alle 20.00.

Inoltre mercoledì 23 ottobre presso la sede di Solidarietà cittadina, via garbini 80 b Viterbo alle ore 17.30 ci incontriamo con tutte le associazioni ed i cittadini che vogliono aderire alla raccolta firme.


Emanuela Dei



Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

  • Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.