Allacciamento Fibra Ottica nei comuni mantovani non ancora coperti

La presente petizione è rivolta a tutte le persone fisiche e giuridiche residenti, abitanti e con sede legale/operativa nel comune di Mantova, tutte le frazioni incluse, che dimostrano interesse ad essere raggiunti e poter utilizzare, un servizio di trasferimento dati basato su un'infrastruttura a mezzo fibra ottica con servizio minimo FTTH.

La seguente petizione è rivolta anche alle persone che godono già di allacciamento Fibra, con lo scopo di creare unanimità tra la gente con il fine di consentire a tutti di godere di un servizio ad oggi essenziale anche per il privato.

la connessione i Fibra ottica può garantire ad ognuno di noi di poter ambire a coltivare sogni, incentivare passioni, insaporire lo svago e molto altro.

Lo scopo primario di questa petizione è quello di usufruire di un servizio che porterà benefici di comodità, sicurezza e innovazione tecnologica a tutti i soggetti che abitano e lavorano nel comune di Mantova. Il nostro Paese merita di essere messo alla pari ad altri limitrofi i quali da diverso tempo, mettono a disposizione dei propri cittadini e delle proprie imprese la possibilità di godere di una connettività più veloce, stabile e sicura del tipo ADSL.

N.B.

La presente campagna di raccolta firme è indirizzata al Comune di Mantova, all'azienda TIM, all'azienda OPEN FIBER e a tutte le altre aziende competenti che possano creare la struttura e successivamente erogare il servizio direttamente o tramite altro service provider.

Questa petizione ha carattere di interesse e non obbliga nessun firmatario a sottoscrivere un abbonamento con il gestore che si adopererà a creare l'infrastruttura. Ogni soggetto firmatario avrà il diritto di scegliere il gestore più idoneo al suo volere.

John Richard Malavasi    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo John Richard Malavasi a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.