Area Sgambatura Cani Giardini Margherita Bologna

Uno dei parchi urbani più importanti e frequentati della città di Bologna è da anni oggetto di discussioni legate alla mancanza di zone dedicate al gioco dei cani, dove questi possano correre liberamente senza che arrechino disturbo agli avventori del parco che non desiderano avere contatti con gli animali per sè o, ad esempio, per i propri familiari. 

Ritengo quindi sia nell’interesse di tutti poter creare la recinzione di una porzione dei Giardini Margherita dedicata agli amici a quattro zampe, ovviamente con dei criteri di manutenzione e fruizione che potranno essere determinati una volta che si sarà ricevuta l’attenzione da parte degli enti pubblici interessati con il maggior numero possibile di adesioni.

Grazie


Alessandro Cafiso    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Alessandro Cafiso a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook