CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL CUORE PER SOSTENERE LA REGGINA!

Cari amici amaranto, il momento è assai delicato e lo sappiamo tutti. Non possiamo nasconderlo solo perché non ci piace. Vedete da sostenitore ribolle il sangue ma avendo una visione  anche più tecnica  ai problemi si cerca di proporre soluzioni. E forse questa potrebbe essere una. Sappiamo tutti che il covid ci terrà lontani dallo stadio ancora per un bel po' di tempo. E sappiamo quanto sia in termini economici e di apporto psicologico alla squadra questo incida( cifre alla mano se le guardiamo non è affatto poco,pensiamo alla serie b con 18000 spettatori media a partita come sarebbe). Per cui onde mantenere lo spirito di quel bellissimo striscione di domenica,proporrei( perché tecnicamente sarebbe attuabile) che la Reggina faccia la stessa cosa che ade sempio, la  Pallacanesto Viola sta facendo. Una campagna abbonamenti d'amore.  Immaginate se almeno noi abbonati alla Reggina sottoscrivessimo e siamo 7000,il nostro posto con la speranza che magari anche in tarda primavera qualche partita si possa vedere. Forse molti non potrebbero economicamente. Molti non lo riterrebbero magari giusto. Ma in un momento come questo chi può lo farebbe senza esitazioni.Diamo noi sostenitori una grande spinta alla squadra in attesa di tornare su quegli spalti. Se la Reggina lo vuole io #miabbonolostesso. Stadio o non stadio. Solo per amore di lei

Firmando, autorizzo Gianluca Tripodi a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.