ACUILONE ADAR - NOTA REGIONE LAZIO 212522/2014 - DIAGNOSI TUTTE VALIDE NELLA REGIONE LAZIO

NOTA REGIONE LAZIO 212522/2014

LE DIAGNOSI DEVONO ESSERE VALIDE TUTTE, DA QUALSIASI ASL ARRIVINO!!!!

Saremmo davvero curiosi di parlare con chi ha pensato questa genialata…….come se questi della "regione Lazio" non conoscessero al situazione delle asl Laziali……..Le scuole a stento conoscono la legge sui DSA e nella maggior parte dei casi non la rispettano e la violano costantemente. Ma guarda caso conoscono benissimo questa circolare e sono prontissime a chiedere la diagnosi dalla asl di appartenenza. Ci chiediamo……se le asl non fanno valutazioni perché non c'è posto e nel migliore dei casi si aspetta un anno, se non prendono in terapia bimbi di 10-11 anni affermando che son grandi…….perchè mai poi una famiglia non è libera di recarsi dove vuol a a fare la diagnosi??? E perché se la asl non prende in carico i bambini in maniera immediata poi devono loro stabilire cosa è meglio per quel bambino??? Ma dove è finita la libertà di scelta dello specialista al quale affidarsi? Che vergogna…….si va sempre peggio e chi paga sono sempre i bambini!!!!!!!


ACUILONE ADAR - LUCIA FUSCO    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo ACUILONE ADAR - LUCIA FUSCO a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook