Disabili al Cimitero di Guidonia - ANCHE IO VOGLIO ENTRARE -

Avere un handicap è già di per se un grande problema, non poter andare a trovare i tuoi cari al cimitero perchè le strutture non ci sono o sono fatiscenti e non sicure allora è vergognoso. Gli Amministratori Comunali e il gestore privato del Cimitero devono farsi carico di risolvere il problema.

Sono daccordo affinchè il Cimitero di Guidonia Montecelio possa essere fruibile e visitabile dai portatori di handicap. La petizione verrà portata personalmente dal creatore stesso al Sindaco e al gestore privato del Cimitero.

Non avrò pace e lotterò fino a quando il problema non verrà risolto, grazie anticipatamente a chi vorrà firmare con un grande gesto di altruismo. GRAZIE

cimitero.gif


Massimo Colonnelli    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Massimo Colonnelli a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook