FATECI VEDERE LA FINE DEL SEGRETO DURANTE LA SETTIMANA

Gentile responsabile Mediaset, oggi è uscita la notizia della sospensione delle puntate del Segreto dal lunedì al venerdì alle 16,35, sostituito da Daydreamer. Ritengo tale decisione assai poco corretta, visto che la pausa natalizia c'è appena stata e ormai mancano meno di 20 puntate alla fine. Durante il mese di gennaio sono state mandate in onda puntate brevissime, in cui ogni giorno veniva replicata una parte del giorno prima. Pur capendo che si voglia far durare quel che resta della fiction il più possibile, ritengo che a poche puntate dal finale di una fiction che va in onda dal 10 giugno 2013 con un fedele pubblico, sia assurdo trasmettere soltanto una breve puntata la domenica pomeriggio. In tale maniera si rischia di trasmettere la puntata 2324 tra diversi mesi e nel frattempo le persone perdono il filo della storia e l'interesse. Vi chiedo pertanto di rivedere la vostra decisione.

Firmando, autorizzo Giulia Bologna a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.