GARANTIRE AL CONSUMATORE LA SCELTA DELLA SOCIETÁ DI SPEDIZIONE

Giorno dopo giorno i ritmi di vita di persone e famiglie stanno aumentando e la comodità rimane il requisito principale a cui ogni singolo consumatore non vuole e non vorrà mai rinunciare. In questo contesto, le società di spedizioni diventano la nostra ancora di salvezza garantendoci ciò che desideriamo, quando desideriamo e dove desideriamo. In poche parole, queste società, sono oggi il lato forte della catena, senza di loro niente di muove e saremmo costretti a rinunciare a gran parte delle nostre attività per sopperire a questa mancanza. Il loro lavoro è quindi fondamentale, ma come ogni cosa, ci sono lati positivi ma anche negativi. Le società di spedizione si fanno forti della loro posizione per imbrigliare spesso il consumatore esentandosi da FURTI, SMARRIMENTI O DANNI tutelandosi con pratiche infinite e rimborsi irrisori. Ognuno di noi è stato o potrebbe essere vittima di tali società. Questa petizione tende la mano a tutti coloro che vogliono sentirsi almeno per un 50% tutelati. La richiesta è quindi quella del semplice INSERIMENTO DELLA POSSIBILITÁ DI SCELTA DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE PER QUALSIASI SETTORE ED ATTIVITÁ. Sarà il consumatore a scegliere quale società lo rende più sicuro, quella che risulta svolgere il ruolo con più efficacia cosicchè questi siano portati a CONSIDERARE per una volta i diritti del cliente. Una gestione ed un servizio sbagliato porteranno automaticamente alla stregua il servizio di spedizione che peggio rappresenta la tutela del cliente con conseguente aumento della trasparenza ed efficacia dei servizi di spedizione.

 

Nel caso in cui decidessi di partecipare, ti chiederei gentilmente di indicare se sei mai stato vittima di furti o smarrimenti citandone la relativa società di spedizione.

 

Ti ringrazio.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo RICCARDO BOMBI a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook