Chiedo a Ingv-ov di far chiudere la pag. Fb Campi flegrei Vesuvio allerta gialla dal 2012

La pagina facebook intitolata: Campi flegrei Vesuvio allerta gialla dal 2012, è una pagina notoriamente allarmista, attiva su Facebook da oltre 1 anno, la cui amministratrice, tale Filomena Rorro, attraverso numerosi post quotidiani, spaventa le persone,  soprattutto quelle che abitano l'area napoletana. Numerose sono infatti le lamentele da parte di persone spaventate a morte, ed invitate ripetutamente a lasciare la propria abitazione, sulla base di previsioni totalmente campate in aria e che non si verificano !! Sollecitata da più persone a chiudere questa pagina, la sua amministratrice sostiene di essere una libera pensatrice, e di avere quindi ogni diritto a continuare ad allarmare e spaventare la gente! Chiediamo quindi a Ingv- Osservatorio vesuviano di intervenire e prendere i dovuti provvedimentiCapture+_2019-01-24-12-36-07~2.png

Ingv-osservatorio vesuviano    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Ingv-osservatorio vesuviano a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.