"IL POPOLO E' SOVRANO" - Riprendiamoci Castelforte! Referendum consultivo revocatorio

Petizione popolare :referendum consultivo revocatorio.

Compatibile con le disposizione del Tuel e dello Statuto comunale di Castelforte(LT) :

È indetto referendum consultivo revocatorio sul Sindaco, e sugli assessori quando lo richiedano almeno il 15% degli abitanti risultante al 31 dicembre 2018. La proposta soggetta a referendum,  se raggiunge la maggioranza dei voti validamente espressi, obbliga il consiglio comunale alla discussione e alla votazione di una mozione di sfiducia nei confronti dei soggetti del referendum, con la massima urgenza.

IL TEMPO E' SCADUTO SFIDUCIA SUBITO!

Buona parte della cittadinanza non è più disposta a farsi ignorare. Un sindaco deve saper ascoltare la CITTADINANZA, sapere attentamente valutare tutti gli aspetti dei problemi con piena cognizione, sciegliendo solo in seguito ad un'approfondita analisi, valutando al meglio i pro ed i contro di ogni eventuale decisione  che verrà presa facendosi pienamente carico di ogni tipo di responsabilità, PRIMA TRA TUTTE  QUELLA CONSEGUENTE AL GIUDIZIO DEI SUOI CONCITTADINI.

IL SINDACO CARDILLO E LA SUA GIUNTA HANNO DIMOSTRATO INCAPACITA' AMMINISTRATIVA, INCAPACITA' DI RISOLVERE PROBLEMI COME RACCOLTA DIFFERENZIATA, TURISMO, DECORO URBANO, SICUREZZA, DISOCCUPAZIONE, I PROBLEMI DI VIABILITA' , AVER ABBANDONATO AL LORO DESTINO GLI ABITANTI DELLE FRAZIONI, ORMAI RELEGATE ALL'UMILIANTE RUOLO DI MERI "SERBATOI ELETTORALI"

"LE LEGGE PREVEDE,L'AMMINISTRAZIONE PROVVEDE" - NON E' STATA IN GRADO DI SVOLGERE QUESTO COMPITO.

FIRMA ANCHE TU!

IL POPOLO DA' IL POPOLO TOGLIE!20180314_102138.jpg

La tua firma è raccolta per ottenere un referendum consultivo dopo i 3 anni di   amministrazione Cardillo.

GAGLIARDI VINCENZO    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo GAGLIARDI VINCENZO a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.