IoStoConGli Invisibili

PETIZIONE POPOLARE PER CHIEDERE:
1) La messa in regola delle 25 gabbie che sono state costruite con l’utilizzo di soldi pubblici, la cui irregolarità deriva sostanzialmente dalla mancanza di barriere fonoassorbenti per le quali invece erano state previste e accantonate delle somme.
2) La conseguente riapertura dei box a favore dei cani del Canile Hermada costantemente assediato e in rischio di sovraffollamento.
3) Nel frattempo, essendosi presentato il problema del collocamento degli 11 invisibili di Pieve a Nievole, la possibilità di utilizzare le gabbie medio tempore al fine di evitare al Canile il fallimento. Non permettere dunque al Comune di Montecatini Terme di adottare la soluzione “più semplice”, ovvero imporre al Canile Hermada l’accoglimento degli 11 cani con la consapevolezza dell’assenza di posti liberi e dunque l’inevitabile ricovero dei cani presso altre strutture con i costi a carico del Canile costringendolo al dissesto economico.
GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO! GRAZIE DAGLI INVISIBILI !!!


Movimento Invisibili    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Movimento Invisibili a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook