Massimo Bossetti libero

Siamo un gruppo formatosi su Facebook " Massimo Bossetti innocente ". Siamo qui per chiedere che il pm Maria Letizia Ruggeri sia tolta dal suo incarico. Incompetente. Ci sono troppe cose che non vanno in questo processo,soprattutto ad un innocente. Il discorso sarebbe finito solo nel ricordare che se il mitocondriale non è della sig.ra Azzuffi,questo ignoto 1 non può essere il sig Bossetti. Quattro anni di indagini lacunose, senza certezze nè un minimo di senso,solo tanti soldi buttati in migliaia dna che risulta incerto. In un interrogatorio la pm Ruggeri disse a Bossetti che c'era molto dna, quasi qualcuno avesse fatto un prelievo di sangue...ora che i difensori chiedono di ripetere l esame....misteriosamente il moltissimo dna è scomparso!!!!! Come mai? Che fine ha fatto? Bossetti è un muratore e avrebbe potuto nascondere yara nel cemento di una costruzione e nessuno ne avrebbe saputo niente. Perché rapire una ragazza, spogliarla e non violentarla? Noi non crediamo alla colpevolezza di Massimo Bossetti. E se si sta spostando l attenzione da un personaggio importante del luogo?un intoccabile. La Ruggeri vuole " un assassino " e non il vero assassino. Un assassino che giustifichi i soldi spesi, gli insuccessi di un gruppo di tecnici.... Massimo Bossetti è l uomo perfetto; un povero muratore,magari un poco vanitoso,ma un buon marito è un amorevole padre. E poi perché un processo a porte chiuse? Di cosa aveva paura il pm, l accusa? Delle bugie? Di un uomo in carcere da innocente? E poi cosa c'entrano i presunti amanti della signora marita? Solo un modo per farlo crollare, solo un modo per demoralizzarlo,per cercare un alibi per un omicidio da Bossetti non commesso. Tutti quelli che hanno anche un solo dubbio sull innocenza di Bossetti...firmi questa petizione perché un errore come questo potrebbe capitare a ogni uno di noi. Oggi tocca a Bossetti ad essere incarcererai,ma domani potrebbe capitare a te. Firma per una giustizia giusta!!!!