No Alla Chiusura dei Servizi e dei Reparti Riabilitativi Del Policlinico Sant'Orsola Malpighi

elezioni-rsu-sanita-in-puglia-fials-primo-sindacato-con-6659-preferenze-21.jpgChiediamo la riapertura del reparto di riabilitazione del Policlinico Sant'Orsola Malpighi. 

Lo chiediamo perché :

-la Riabilitazione è fondamentale e necessaria per diversi percorsi di cura aziendali e migliora significativamente la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie ;

-Il reparto di Riabilitazione è da sempre il riferimento pubblico per tutti i cittadini colpiti da patologie disabilitanti

-Ora più che mai la Riabilitazione è importante non solo per i pazienti colpiti da Covid19 ma anche per tutti i pazienti I cui percorsi sono stati modificati o sospesi per far fronte all 'emergenza Covid19.

Quindi chiediamo al più presto la riapertura del reparto di medicina fisica e riabilitazione. 


Fials Bologna-Emanuele Battimelli    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Fials Bologna-Emanuele Battimelli a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook