Petizione per Ripristino doppio senso di marcia ordinario su SS96 altezza ponte di Modugno, chiuso da ottobre 2017.

Si richiede all'Amministrazione comunale di Modugno ed all'ANAS, il ripristino urgente della circolazione ordinaria sulla SS96 altezza ponte di Modugno, chiuso oramai dall'Ottobre 2017:

- Il traffico oramai insostenibile per tutti coloro che quotidianamente transitano sul tratto indicato, specialmente nelle ore di punta, con code lunghe chilometri e disagi alla circolazione.

- Ponte messo in sicurezza nell'ottobre 2017 a causa di incidente provocato da un autoarticolato, e dopo oltre 12 mesi nessun intervento è stato effettuato, considerando che si tratta di un'arteria dove ogni giorno circolano migliaia di veicoli.

- Promesse da parte del Sindaco a seguito interventi di politici diversi, che a tutt'oggi non hanno avuto seguito.ponte_modugno.jpg

Si ritiene non più sostenibile questa situazione, con la necessità, così come garantito, di riaprire quantomeno il passaggio al di sotto del ponte lasciando chiusa la circolazione sul ponte stesso.

 

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Mario Tommaselli a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook