Sessione straordinaria dal 18 febbraio

Chiediamo, in data 15/01/18, alla spettabile Direzione dell' Accademia Delle Belle Arti di Napoli di spostare la sessione straordinaria 2016/17 alle ultime due settimane del mese di febbraio,come é sempre stato negli anni precedenti. Il motivo della richiesta è quello di consentire una pausa adeguata e seria dalle attività didattiche, che permetta allo studente di prepararsi al meglio e ai tesisti di svolgere con più tranquillità non solo la preparazione ma anche le pratiche burocratiche, dato che il termine ultimo della consegna modulistica e tesi é stato stabilito il giorno 15 febbraio in piena sessione d'esame.

Comitato studenti    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Comitato studenti a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.