(RISERVATA A ISTITUTI DI VITA CONSACRATA FEMMINILE) DICHIARAZIONE PER IL SANTO PADRE LEONE XIV SULLA LEGITTIMITA’ DI “PAPA FRANCESCO”

image_-_2025-11-30T202935.405_.jpg

Alla cortese attenzione di Sua Santità Papa Leone XIV    

Santo Padre,

sono un suora/monaca/consacrata/religiosa.

Con la presente petizione, incarico il Dott. Andrea Cionci di farsi latore della mia seguente dichiarazione a norma dei cann. 208-223 (diritti e doveri dei fedeli). Nei commenti specificherò in quale istituto/ordine/congregazione sono incardinata ed eventuali altri note.                                                      

Dichiarazione:

“Da diverso tempo ho compreso come S.E.R il Card. Jorge Mario Bergoglio non sia mai stato eletto regolarmente legittimo Pontefice di Santa Romana Chiesa a causa delle dimissioni di papa Benedetto XVI non conformi ai dispositivi canonici (can.332.2; artt.76, 77 UDG).

Da quel momento, non mi sono mai sentita in comunione spirituale con "papa Francesco".

La supplico di proclamare la verità sull’usurpazione del trono di Pietro avvenuta nel 2013 e/o di far aprire un processo sulla questione per rendere verità e giustizia a difesa della Chiesa.

Con reverente rispetto",

Suor/Madre/Sig.na…   tramite Cav. Dott. Andrea Cionci       

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Andrea Cionci possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.


Dobbiamo verificare che tu sia un essere umano.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:




Annunci pubblicitari a pagamento

Petizioni.com promuoverà questa petizione presso 3000 persone.

Per saperne di più...