Rivogliamo Patrizia Cecchini ( Pamela Saino )in Don Matteo !!

Cari fans, rieccoci! Non abbiamo mai smesso, ci eravamo assopiti; ma siamo pronti a ripartire con una nuova lotta! Non abbiamo mai accettato l'eliminazione del personaggio Patrizia(Pamela Saino) da don Matteo,un personaggio che abbiamo visto crescere,letteralmente, da bambina ,a ragazza e poi donna......e soprattutto arrivare al matrimonio.....un matrimonio tanto sospirato, ma che tanto ci ha fatto sognare e ci ha tenuto incollati davanti alla TV, sia nella prima visione, sia nella replica dell'anno dopo, e nelle repliche appena terminate! Perché noi amiamo la coppia Giulio e Patrizia, perché don Matteo non è solo Terence Hill, per noi DM è LORO, G&P♡.....eliminarla è stata una vera "carognata"sia per l'attrice(Pamela), che a poco meno di tre mesi dall'inizio riprese della nona serie è stata eliminata (e vogliamo ricordare che la stessa sorte è toccata sia alla città di Gubbio e a Giada Arena, l'altra sorella Cecchini), sia per noi, pubblico che ha contribuito negli anni a portare al successo questa fiction! Perché sceneggiatori e produttori sono stati bravi a creare questa love story, splendida, bellissima.....ma che poi, quando poteva nascere una nuova fase dopo il matrimonio (quanto si poteva inventare ancora sulla coppia G&P, un mondo da creare), hanno deciso di far morire il personaggio in fretta e furia, per, vogliamo ricordarlo? , far entrare nuove new entry ,come la cugina della povera moglie defunta di Giulio, per ripetere le stesse scene e soprattutto vestire e pettinare Lia come Patrizia! Quindi che senso ha avuto fare un copia incolla? Era meglio continuare con il vecchio e scrivere nuove scene per loro; non pensate anche voi!!?? Iniziare una fiction con un marito vedovo e una bambina orfana di madre (quando non era necessario) è una cosa tristissima! In pratica abbiamo la famiglia Cecchini smembrata! E per tutti questi motivi siamo pronti a ripartire con una nuova lotta! Rivolgiamo quello che ci hanno tolto! Ce lo devono....dicono sempre che il pubblico è sovrano, bisogna dare al pubblico quello che vuole, ebbene, il pubblico rivuole quello che le è stato tolto! RIVUOLE PAMELA SAINO IN DON MATTEO 10 ,11!! RIVUOLE PATRIZIA ACCANTO A GIULIO E ALLA PICCOLA MARTINA! Perché ci è stato tolto anche questo, la gioia della gravidanza! Noi rivogliamo TUTTO!....quindi siate numerosi a combattere con noi!...Firmando questa petizione combatteremo insieme, firmate, più siamo meglio è!!!

 

 

All' Egregio Dottor Francesco Nardella

Siamo tutte fan della bravissima attrice PAMELA SAINO .Siamo ancora qui per gridare a gran voce che rivogliamo, la nostra PATRIZIA:Ci avete fatto sognare con una storia bellissima che poteva e può avere un seguito:stupendo.Anche se nella storia si dice della morte di Patrizia, vi ricordo che molti sceneggiati americani dove i fan non accettavano la morte dei loro beniamino, lo hanno rimesso nella fiction. Rifateci sognare con il ritorno di Pat. e voi avrete degli ascolti e successo strepitosi: Hanno accontentato i fan in America e voi non potete? Sappiamo che potete farlo e riponiamo fiducia in VOI :Con il cuore pieno di speranza vi porgiamo i nostri piu cordiali saluti.


I Fans di Patrizia Cecchini ( Pamela Saino)    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo I Fans di Patrizia Cecchini ( Pamela Saino) a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook