SÌ ALLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE!

Dimostriamo ai nostri figli che teniamo a loro, che non sono sacrificabili.

Loro che sono già stati privati di tutto.

Loro che hanno rispettato le regole e hanno sopportato le privazioni più degli adulti che gliele hanno imposte.

Insegniamo loro che le regole sono importanti. Ma che anche i grandi possono sbagliare. E che, in quel caso, si può e si deve cambiare idea.

Oggi, la chiusura delle scuole avviene nonostante una ristrutturazione del Paese che gode di protocolli di sicurezza e di standard di protezione dal virus ben più alti che a marzo 2020.

Riapriamo le scuole. Perché sono l'unico luogo veramente sicuro che i nostri figli possono frequentare. E troviamo una soluzione diversa che tenga conto anche della loro salute emotiva oltre che di quella fisica e dei loro diritti!

Nota: è necessario confermare la tua firma facendo clic sul collegamento nel messaggio di conferma che verrà inviato alla tua email, affinchè sia valida.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Elena Longoni a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...