Vogliamo Daniele ed Elio nel Paradiso delle Signore 4

Tra meno di un mese ricomincerà "Il Paradiso delle Signore", purtroppo settimana scorsa abbiamo scoperto che non rivedremo Daniele Fonseca/Luca Spinelli.

Essere privati di un personaggio così interessante e sfaccettato è davvero un peccato, soprattutto ora che avremmo avuto modo di conoscere meglio la sua parte più umana.

Giannandrea Pecorelli, il produttore della serie, si è dimostrato disponibile a prendere in considerazione un suo ritorno in caso di "grande richiesta".
Visto questo spiraglio lasciato aperto, vale la pena tentare di cambiare il destino di questo magnifico personaggio.

Riteniamo che anche il ritorno di Elio Sermoneta sia indispensabile, non solo perché è l'unico in grado di aiutare adeguatamente Daniele e mostrargli che "Un'altra strada è possibile", ma anche perché è un personaggio con tantissimo potenziale inesplorato.

Francesco Maccarinelli e Mauro Conte sono due attori di grande talento che hanno interpretato i loro ruoli in maniera eccezionale. Hanno impersonato i loro personaggi dimostrando estremo tatto e grande rispetto del dolore provato dalle persone che hanno vissuto il dramma della deportazione, regalandoci alcune delle scene più toccanti e profonde del Paradiso.
Per questo chiediamo a Rai e Aurora Tv di prendere in considerazione un loro ritorno ne "Il Paradiso delle Signore 4".

Daniele & Elio https://www.instagram.com/daniele_ed_elio/    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Daniele & Elio https://www.instagram.com/daniele_ed_elio/ a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.