Perché noi rivogliamo Patrizia

Contatta l'autore della petizione

PERCHE' NOI RIVOGLIAMO PATRIZIA

2016-03-21 11:30:38
Cari fans, rieccoci! Non abbiamo mai smesso, ci eravamo assopiti; ma siamo pronti a ripartire con una nuova lotta! Non abbiamo mai accettato l'eliminazione del personaggio Patrizia(Pamela Saino) da don Matteo,un personaggio che abbiamo visto crescere,letteralmente, da bambina ,a ragazza e poi donna......e soprattutto arrivare al matrimonio.....un matrimonio tanto sospirato, ma che tanto ci ha fatto sognare e ci ha tenuto incollati davanti alla TV, sia nella prima visione, sia nella replica dell'anno dopo, e nelle repliche appena terminate! Perché noi amiamo la coppia Giulio e Patrizia, perché don Matteo non è solo Terence Hill, per noi DM è LORO, G&P♡.....eliminarla è stata una vera "carognata"sia per l'attrice(Pamela), che dalla  nona serie è stata eliminata (e vogliamo ricordare che la stessa sorte è toccata sia alla città di Gubbio e a Giada Arena, l'altra sorella Cecchini), sia per noi, pubblico che ha contribuito negli anni a portare al successo questa fiction! Perché sceneggiatori e produttori sono stati bravi a creare questa love story, splendida, bellissima.....ma che poi, quando poteva nascere una nuova fase dopo il matrimonio (quanto si poteva inventare ancora sulla coppia G&P, un mondo da creare), hanno deciso di far morire il personaggio in fretta e furia, per, vogliamo ricordarlo? , In pratica abbiamo la famiglia Cecchini smembrata! E per tutti questi motivi siamo pronti a ripartire con una nuova lotta! Rivolgiamo quello che ci hanno tolto! Ce lo devono....dicono sempre che il pubblico è sovrano, bisogna dare al pubblico quello che vuole, ebbene, il pubblico rivuole che le è stato tolto! RIVUOLE PAMELA SAINO IN DON MATTEO! RIVUOLE PATRIZIA ACCANTO A GIULIO E ALLA PICCOLA MARTINA! quindi siate numerosi a combattere con noi!...Firmando questa petizione, fatelo, più siamo meglio è!!

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.