Chiediamo misure differenziate per la PUGLIA!

Contatta l'autore della petizione

Salviamo il Salento dal baricentrismo!

2020-08-10 13:34:46

Ciao, sono Federica de Benedetto.

Abbiamo avuto modo di confrontarci durante il lockdown, dove ho voluto fare proposte concrete per cercare di far ripartire l'economia della nostra Terra. Per natura preferisco proporre soluzioni, sarà perchè nel mio lavoro risolvo sempre problemi, non essendo la politica la mia professione. Anzi.

Ti scrivo perchè alle prossime elezioni regionali sarò candidata in Fratelli d'Italia. Dopo l'esperienza come consigliere comunale a Lecce e l'esser stata la donna di destra più votata lo scorso anno, vorrei dare il mio contributo per interrompere ben 15 ANNI di baricentrismo che hanno distrutto il nostro Salento.

Sarei felice di poterti contattare e chiedere il tuo sostegno.

Che ne pensi?

Federica de Benedetto

Servirebbe il tuo aiuto! Federica

2020-04-29 09:40:48

Grazie per aver aderito, ci stiamo adoperando per portare le firme al più presto al Presidente Emiliano chiedendo:

1. RIDUZIONE E DEFISCALIZZAZIONE DEL COSTO DEL LAVORO PER ALMENO 1 ANNO, AL FINE DI CONSENTIRE IL MANTENIMENTO DEI POSTI DI LAVORO

2. SOSPENSIONE, CON INTERLOCUZIONE COI SINDACI PUGLIESI, FINO AL 31 DICEMBRE DI TARSU E TOSAP

3. ESENZIONE IMU PER L'ANNO IN CORSO, PER I PROPRIETARI DI IMMOBILI CHE DIMOSTRINO DI AVER DIMINUITO/SOSPESO I CANONI DI AFFITO PER I MESI DI EMERGENZA.

Perchè non basterà solo riaprire per lavorare, ma servono delle condizioni che ci permettano di affrontare la crisi che arriverà!

Inutile dirti che più sono le persone che aderiscono alla petizione e più la politica ascolta!

il nostro obiettivo è 1000!

Aiuta questa causa condividendo la petizione sulla tua pagina facebook, instagram ed inviala ai tuoi contatti whatsapp!

Ti basterà copiare questo link diretto!

Se hai domande, sono a disposizione!

Federica de Benedetto

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.