Termini di servizio

Accordo sul Servizio di Hosting delle Petizioni Online

Ultimo aggiornamento: 2024-05-20

Il presente Accordo è stipulato tra Petizioni.com (Petitions24 Oy), di seguito denominato Fornitore di Servizi, e l'autore della petizione.

Descrizione del servizio

Petizioni.com fornisce una piattaforma online per la creazione e l'hosting di petizioni. In qualità di autore di una petizione, sei considerato il Titolare del trattamento dei dati e decidi il contenuto della petizione, cosa viene richiesto ai firmatari, le finalità del trattamento dei loro dati personali e la durata per cui i dati personali vengono conservati.

Requisiti di Età

Devi avere almeno 18 anni di età.

Sospensione e Chiusura dell'Account

Ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare il tuo account e di rifiutare qualsiasi uso attuale o futuro del servizio.

Responsabilità dell'autore della petizione

L'autore della petizione accetta di fornire tutti i contenuti necessari per la petizione ed è l'unico responsabile dell'accuratezza e della legalità di questi contenuti.

Proprietà Intellettuale

L'autore della petizione mantiene tutti i diritti sul contenuto della propria petizione, concedendo al Fornitore del Servizio una licenza per ospitare e visualizzare il contenuto.

Limitazione di Responsabilità

Il Fornitore di Servizi non sarà responsabile per eventuali danni indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dal presente Accordo.

In nessun caso la responsabilità totale del fornitore di servizi nei confronti dell'autore della petizione per tutti i danni, le perdite e le cause di azione, sia in contratto, delitto (incluso negligenza), o altro, supererà l'importo totale pagato dall'autore della petizione al fornitore di servizi ai sensi del presente accordo.

Legge applicabile

Il presente Accordo sarà regolato dalle leggi della Finlandia.

Modifica dei Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare o cambiare questi Termini in qualsiasi momento senza preavviso.

Contenuti vietati

Violazione della privacy

Condividere informazioni private su individui senza il loro consenso.

Molestie e Bullismo

Contenuto mirato contro persone private, che potrebbe portare a danni personali o diffamazione.

Discorso di incitamento all'odio

Contenuti che promuovono la violenza, la discriminazione o l'odio contro individui o gruppi basati su attributi quali razza, etnia, religione, disabilità, genere, nazionalità, orientamento sessuale o identità di genere.

Inviti alla violenza

Qualsiasi contenuto che inciti o glorifichi danni contro altri.

Contenuto sessuale

Impersonificazione

Fingere di essere qualcun altro o rappresentare un'organizzazione senza autorizzazione.

Spam Commerciale

Promozioni non richieste, link o qualsiasi altra forma di pubblicità non autorizzata.

Violazioni della Proprietà Intellettuale

Contenuto che viola i diritti d'autore, i marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale di qualcuno senza permesso.

Glorificazione del terrorismo

Contenuto che supporta o celebra organizzazioni terroristiche o atti terroristici.

Violenza Esplicita

Contenuti che raffigurano graficamente la violenza o i risultati della violenza, che possono essere disturbanti per gli spettatori.