petizione.emanuela@libero.it

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione petizione.emanuela@libero.it.


Ospite

#4501

2012-02-18 22:32

auguro alla famiglia orlandi di ottenere al più presto la verità di questa tragedia.è inaccettabile che dopo quasi 30 anni il vaticano nasconda ancora la verità.da cittadino italiano e cristiano,sono profondamente nauseato ......vergogna.......che schifo sapere che la SALMA DI QUEL CRIMINALE RIPOSI IN UN LUOGO COSì SACRO.......ed emanuela povera stellina?dov'è?buona fortuna a voi ORLANDI di vero cuore.....EMANUELA ovunque tu sia la felicità eterna sia sempre con te........di cuore ...........lisa antonio.

Ospite

#4502

2012-02-19 10:14

Carissimi parenti di Manuela,spero dal profondo del mio cuore che prima possibile, dio vi renda giustizia, per quanto accaduto alla vostra amata figlia e (sorella)
Anche se personalmente credo che la voce del popolo sia
voce di Dio.

Ospite

#4503

2012-02-19 11:03

La mia firma è per Emanuela.
La mia firma è per la Famiglia di Emanuela.
La mia firma è per il Diritto alla Verità su Emanuela.

E ancora: Carissima Chiesa Cattolica Apostolica e Romana come la mettiamo con quel delinquente sepolto in una Chiesa ?

Fino a quando carissima Chiesa farai finta di non sentire ??

FINO A QUANDO, CARISSIMA CHIESA, PENSI DI DELUDERCI E DI UMILARE LA VERA SANTITA' ???

 

 


Ospite

#4504

2012-02-19 11:12

Sono Assen Marchevski, interprete e traduttore della Ambasciata Bulgara in Roma per 12 anni. Sono l'autore dei libri MISTERI ITALO-BULGARI e IL CODICE DI MARCEVSKI, libri che hanno subito parecchie dedizioni. Conosco molte cose attorno all'attentato al Papa polacco ed altre cose. Ho una stretta necessità di entrare in contatto con Pietro Orlandi, fratello di Emanuela. Prego che mi sia indicato l'indirizzo e-mail di Pietro Orlandi. Ho cose imposrtanti da condividere!
Grazie, Assen Marcevskiì

Ospite

#4505

2012-02-19 12:40

Spero tanto che questa raccolta firme alla quale abbiamo aderito apra il cuore a chi puo' finalmente dare una risposta allo strazio interminabile della famiglia di Emanuela... Pirotti Anna Melzo (MI)

Ospite

#4506

2012-02-19 14:02

è vergognoso come dopo tanti anni non si riesca ad arrivare alla verità è anche vero che in certi ambienti le cose negative si mettono a tacere molte volte a discapito degli altri avete tutto il diritto di battervi sia come esseri umani ma soprattutto perchè cittadini vaticani hanno l'obbligo morale di darvi delle risposte

Ospite

#4507

2012-02-19 14:46

CHE VERGOGNA

Ospite

#4508

2012-02-19 15:51

Uso le parole del fratello di Emanuela " sono allucinata dal comportamento della chiesa nei confronti della scomparsa di una cittadina del Vaticano"

Ospite

#4509

2012-02-19 17:15

mi auguro tanto che si arrivi finalmente ad una soluzione..e che giustizia sia fatta!! con immenso affetto e STIMA!

Ospite

#4510

2012-02-19 17:38

Seguo la vicenda dal primo giorno e spero di riuscire a vedere la fine di questa storia e chi ha sbagliato paghi

Ospite

#4511

2012-02-19 18:36

E' incredibile come dopo anni di mea culpa, si ricada sempre nel medesimo errore di nascondere,tacere o di ignorare.Sarebbe ora che la chiesa si rendesse effettivamente conto dei propri errori,aprendo le porte alla magistratura e chiudendole ai pedofili in seno ad essa.E' una vergogna, dalle crociate al god mit uns della seconda guerra mondiale si cade e ricade nei medesimi errori e ci si sporchino le mani di sangue d'innocenti.Dopo che per secoli si siano taciute verita' inconfessabili spacciandole per dogmi,é arrivato il momento di far sapere al pubblico e alla famiglia che fine abbia fatto Emanuela.


Ospite

#4512

2012-02-19 19:32

Spero si arrivi al più presto alla verità
con affetto

Ospite

#4513

2012-02-19 19:33

Vi pensiamo sempre e vi riteniamo veramente coraggiosi.
Ovunque sia Manuela è fiera di voi.

Ospite

#4514

2012-02-19 22:10

Confermo categoricamente la mia firma
Non ho altri commenti, Vi seguo a Chi
l'ha visto
Prteus51

#4515

2012-02-19 23:09

E una vergogna che in un paese che si definisce civile ci sia tutta questa omertà e l'ora di far sentire la nostra voce e di tirarare fuori le palle

Ospite

#4516

2012-02-19 23:20

Mi auguro e auguro con tutto il cuore alla famiglia Orlandi che si faccia finalmente chiarezza, è scandaloso che dopo tanti anni ancora ci siano reticenze e contraddizioni così assurde...

Ospite

#4517

2012-02-20 09:51

Vivere nella Verità ci permette di camminare a testa alta perchè sappiamo di poter onorare la nostra esistenza:la lealtà rende leggera l'anima e arricchisce la nostra interiorità, permettendoci di essere un "faro" x la società.Emanuela ha tanto bisogno di giustizia e questo è possibile solo se si riescono ad abbattere tutte quelle "barriere architettoniche"rappresentate dallo sfarzo, l'opulenza e gli orpelli di coloro che dovrebbero rappresentare Dio a Sua Immagine e Somiglianza, ma che invece rivelano gli aspetti più bieghi e riprovevoli,assecondando il cosiddetto male...altro che umiltà!!!!

Ospite

#4518

2012-02-20 11:50

Mi auguro per Emanuela e per i suoi famigliari che con questo piccolo contributo si potra' finalmente capire e soprattutto scoprire cosa sia accaduto davvero e porre fine a indagini compiute con il freno tirato da parte di Istituzioni che non vogliono sia possibile far luce sulla verita'.

Ospite

#4519

2012-02-20 12:25

è arrivato il momento della verità.BASTA SOTTERFUGI!!!
PAPA...ascoltaci!!!!!!!

Ospite

#4520

2012-02-20 12:48

solo giustizia

Ospite

#4521

2012-02-20 13:27

Nell'anno della scomparsa di Emanuela avevo circa 30 anni, da allora negli anni ho sempre seguito con interesse, rabbia e tanta tenerezza per Emanuela qualsiasi notizia che le riguardava. Auguro con tutto il cuore che la famiglia abbia, finalmente,le risposte che aspetta da ben 29 anni.La chiesa, fondata per volontà di Dio e tramite la parola di Gesù Cristo ha il compito di evangelizzare ed aiutare il prossimo.
Se la chiesa tace non sente che Dio sta gridando.
Carmela.

Ospite

#4522

2012-02-20 14:56

Sono orgogliosa e sempre vicino da anni a questa meravigliosa famiglia.sarebbe anche ora che se ne venisse a capo di questa dolorosa situazione di totale omertà.
dolcesusy

#4523

2012-02-20 15:02

In cuor mio ho sempre voluto credere che emanuela fosse in qualche parte del mondo,naturalmente contro la sua volontà,quando arriverà la più totale verità???

ROSSELLA

#4524

2012-02-20 15:54

Credo fermamente che Colui che chiamano Gesù Cristo, sia indignato e disgustato più di noi per la tragedia di Emanuela. Ma a LUI nessuno può mentire compresi i suoi "seguaci" : la VERITà verrà fuori !!! DIO è GRANDE ...

Ospite

#4525

2012-02-20 18:01

Il mondo ha sete di verità e giustizia! facciamo la nostra parte. Emanuela ha un grande fratello!