[email protected]
Contatta l'autore della petizione
Dobbiamo costringere le autorità competenti e il Papa a dare risposte e fare chiarezza.Non bisogna arrendersi Mai!
Re: Re: sos per emanuela orlandi
#659: - Re: sos per emanuela orlandi
Aderisco alla petiziione indirizzata al Santo Padre Benedetto XVI per far luce sulla sorte di Emanuela Orlandi
Re:
CARA EMANUELA---- NOI TUTTI CI DOBBIAMO VERGOGNARE X NON AVER FATTO NULLA E PER AVER PERMESSO A QUESTI MASCALZONI -- STATO VATICANO E MALAVITA-------- DI AVER INSABBIATO E IL NON VOLER FARE NULLA X TE X LA TUA GIOVANE VITA E X LA TUA FAMIGLIA ,HO APPENA ASCOLTATO PIETRO TUO FRATELLO IN TV CANALE 5 E LO AMMIRO PERCHE' ANCORA NON SI E' ARRESO SPERO TANTO CHE VENGA FUORI LA VERITA' E CHE I COLPEVOLI POSSANO PAGARE AMARAMENTE
emanuela mi è rimasta nel cuore anch'io come lei nell'83 avevo 15 anni ed è stata la prima volta in cui mi sono sentita coinvolta come se fosse stata rapita una mia cara amica ed ancora oggi ogni qualvolta si parla di lei provo la stessa rabbia ed impotenza di allora.Mi auguro con tutto il cuore che anch'io possa in minima parte contribuire al suo ritrovamento .Un abbraccio forte alla famiglia Orlandi
Flavia
e, come la sua famiglia, chiediamo anche noi che giustizia sia fatta!
comprendo il dolore straziante che ha accompagnato la vita dei familiari di emanuela, non comprendo invece il comportamento del vaticano sempre più lontano dalla sofferenza altrui e dal messaggio di cristo. perchè non si vogliono dare risposte ancora dopo 28 anni?
aderisco con umana solidarietà e indignazione a questa petizione
| This discussion has been closed. |