Vaccino obbligatorio?Io dico NO!

Vaccino obbligatorio?Io dico NO! / Comunicazioni / APPELLO URGENTE AD UNIRSI / Commenti


Ospite

#1

2021-03-27 07:41

Grazie. Io lo faccio già. Spero di CONTAGIARE altri nella mia vita. 😄
Rossano

#2 Psiche

2021-03-27 08:23

Esatto!Tutto si riduce a:NON CONSEGNAMO NELLE LORO MANI LA NOSTRA PSICHE!

HO SPENTO DA TEMPO IL TAMBURO


Ospite

#3

2021-03-27 10:50

Concordo con tutto ciò che dici, bisogna essere dei babbei per non capirlo i notiziari sono una fotocopia in tutti i canali TV, sembra che nel mondo non accada nient'altro , solo coovid19, Draghi, calcio, e basta ! Stanno facendo il lavaggio di quel poco cervello rimasto nella popolazione da decenni, ho 57 ann il e Ho visto più volte spacciare delle fandonie assurde, esempio la scala mobile dei stipendi hanno allora convinto le masse che andava talmente male l'economia che bisogna rinunciarvi il cosiddetto Popolo bue l'aveva votata con un referendum , adesso si piangono addosso che uno stipendio non basta più per vivere, personalmente mi considero un cittadino del mondo dove siamo tutti uguali ma molto probabilmente non se ne rendono conto, sono come i

 loro animali domestici che a forza di vivere e nascere in gabbia hanno paura di vivere in libertà a causa di tutte le fobie trasmesse in TV, Adesso è l'ora dei vaccini che senza quelli l'umanità è finita! Che grandissima balla! L'umanità è sopravvissuta,alla peste nera, e a migliaia di pandemie nei secoli, ma ora sì deve ingrassare le case farmaceutiche, e i politici che commissionano i lotti vaccinali come sempre il fine giustifica i mezzi!


Ospite

#4

2021-03-27 11:32

Purtroppo e' vero , vogliono incutere paura e terrore nelle persone, poiché le persone vittime della paura sono più facilmente controllabili. Le persone vittime della paura sono quelle che senza pensarci vanno a farsi iniettare un vaccino a RNA ancora sperimentale, che molto probabilmente le uccidera' . E tutto questo per sfuggire ad un virus simil influenzale anche se ci sono valide cure per guarire, cure che i media non pubblicizzano , perché se le persone sapessero che esistono queste cure , nessuna si farebbe vaccinare

Ospite

#5

2021-03-27 12:51

Sono d’accordo con tutte queste iniziative ma purtroppo non servono a più a nulla . L’unica soluzione per noi italiani è scendere tutti in piazza dal primo all’ultimo e fare valere le nostre ragioni e sopratutto far ricordare che la costituzione è una e non può essere manomessa come stanno facendo usando le forze dell’ordine.Se non facciamo questo per noi non c’è più nulla da fare siamo fregati

Ospite

#6

2021-03-27 13:53

Ma se anche il Papa ti dice state a casa si no vi ammalate di fede Se il Papa obbedisce a un legge di stato laico le persone ci cadono e seguono Ho litigato col mio parroci in chiese ok distanziati mms non con mascherina che non riesci a seguire cosa dicono anzi disiffettano come se fossimo tutti apoesrati cortezza si ma esagerata no

Ospite

#7

2021-03-27 21:36

Ogni sano di mente capisce che è così...

Ospite

#8

2021-03-27 21:40

Son daccordo

Ospite

#9

2021-03-28 15:56

Facebook blocca come spam la condivisione per la raccolta firme e la rende invisibile agli altri utenti

Ospite

#10

2021-03-29 08:28

Non guardo i TG della RAI dal lontano settembre 2001, quando mi accorsi che le notizie che venivano date sull'attentato alle Torri Gemelle non corrispondevano a quelle date dagli americani. Perciò non ho mai sentito un bollettino di guerra Covid, non mi sono mai spaventata per questa terribile "pandemia" alla quale non ho mai creduto. Se veramente ci fosse stato un virus mortale, avrebbero fatto subito le autopsie. Invece le hanno praticamente proibite e poi hanno cremato i corpi per nascondere le prove. Rifiuterò il vaccino, che vaccino non è, a qualsiasi costo.

Ospite

#11

2021-03-31 15:58

bravissimi, siete meravigliosi



Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...