Petizioni.com

Vaccino obbligatorio?Io dico NO!

URGENTE!IL TEMPO STRINGE!

Ospite#1 Apr 09, 2021, 07:07
Nessun obbligo vaccino. La libertà di scelta è di pensiero in base alla costituzione deve essere rispettato..
Ospite#2 Apr 09, 2021, 08:16
Se provo a pubblicare su Facebook sull'immagine compare: Vaccino ? Io dico No. Questo è fuorviante, dovrebbe comparire. Vaccino obbligatorio ? Io dico No. Prego correggere, non deve essere questo il senso. Giuseppe Tofani.
Davidel#3 Apr 09, 2021, 09:51

Info popolo

Barbara, concepire ancora discorsi di unione verso un unico contenitore, non è altro che, anche non volendo, un modo per dividere, l'individualismo anche nelle.iniziative di gruppo, è un ennesimo strumento di divisione...VV e tutti i gruppi, movimenti, associazioni, organizzazioni, partiti, compagini e circoli che fin'ora hanno condotto azioni identitarie, sovraniste, populiste e in generale per il bene del popolo e della nazione, devono decidere seriamente di unirsi e non sotto un nome o un'organizzazione, ma tutti insieme sotto un'intenzione, senza più protagonismi e intenzioni egoiche, noi insieme a tanti e forse anche ai più grandi gruppi nazionali, lo stiamo già facendo, con grazia ed umiltà, perché non partecipare anche voi?

Please comment on this petition

Please do not write personal information such as an address, phone number or email address in your comment. Do not write your own name or the name of any other person either.

Annunci pubblicitari a pagamento

Petizioni.com promuoverà questa petizione presso 3,000 persone.

Per saperne di più...

Budget 5 € Modifica
Metodo di pagamento
PayPalGoogle PayApple PayCarta di credito

Scegli un metodo di pagamento per continuare.