Vaccino obbligatorio?Io dico NO!

Vaccino obbligatorio?Io dico NO! / Comunicazioni / URGENTE!IL TEMPO STRINGE! / Commenti


Ospite

#1

2021-04-09 07:07

Nessun obbligo vaccino. La libertà di scelta è di pensiero in base alla costituzione deve essere rispettato..

Ospite

#2

2021-04-09 08:16

Se provo a pubblicare su Facebook sull'immagine compare: Vaccino ? Io dico No. Questo è fuorviante, dovrebbe comparire. Vaccino obbligatorio ? Io dico No. Prego correggere, non deve essere questo il senso. Giuseppe Tofani.
Davidel

#3 Info popolo

2021-04-09 09:51

Barbara, concepire ancora discorsi di unione verso un unico contenitore, non è altro che, anche non volendo, un modo per dividere, l'individualismo anche nelle.iniziative di gruppo, è un ennesimo strumento di divisione...VV e tutti i gruppi, movimenti, associazioni, organizzazioni, partiti, compagini e circoli che fin'ora hanno condotto azioni identitarie, sovraniste, populiste e in generale per il bene del popolo e della nazione, devono decidere seriamente di unirsi e non sotto un nome o un'organizzazione, ma tutti insieme sotto un'intenzione, senza più protagonismi e intenzioni egoiche, noi insieme a tanti e forse anche ai più grandi gruppi nazionali, lo stiamo già facendo, con grazia ed umiltà, perché non partecipare anche voi?




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...