Vaccino obbligatorio?Io dico NO!

Vaccino obbligatorio?Io dico NO! / Comunicazioni / ATTENZIONE,NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO! / Commenti


Ospite

#1

2021-04-20 10:26

Il corpo è mio e decido io cosa mangiare, cosa bere, cosa ritengo che sia meglio per lui, e di certo il meglio NON E' UN VACCINO!!!!! Sono libera di decidere sulla mia vita , NON HO BISOGNO E NON VOGLIO NESSUN VACCINO!!!
SilviaVNS

#2 NON VOGLIO VACCINI

2021-04-20 10:28

Il corpo è mio e decido io cosa mangiare, cosa bere, cosa ritengo che sia meglio per lui, e di certo il meglio NON E' UN VACCINO!!!!! Sono libera di decidere sulla mia vita , NON HO BISOGNO E NON VOGLIO NESSUN VACCINO!!!


Ospite

#3

2021-04-20 19:41

Oggi sono andata a fare la 1 iniezione del vaccino, essendo obbligata come dipendente di una R.S.A., ci avevano detto che avremmo dovuto sottoporci al vaccino della pfizer. Quando sono entrata mi è stato comunicato che era terminato, e che mi sarei dovuta sottoporre a quello di Moderna. Ho chiesto se potevo aspettare, la risposta è stata che se non lo facevo avrebbero segnalato la mia non adesione come rifiuto definitivo alla vaccinazione obbligatoria. Cornuti e mazziati. Non ho firmato il consenso, non se ne sono nemmeno accorti. Non hanno nemmeno controllato che non ci fosse la mia firma.

Ospite

#4

2021-04-28 08:33

Io non voglio fare la guerra contro nessuno.. voglio semplicemente esprimere il mio diritto umano DI LIBERA SCIELTA.. di non vaccinarmi .. non mi va di mettere nessun simbolo, perche non voglio provocare nessuno.. LA GUERRA SARA DI DIO ! È lui che risponderà a tutti quelli che vogliono giudicare quelli che non vogliono vaccinarsi ! Tutto qui
Kikka

#5

2021-06-26 09:46

Siate curiosi 




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...