Petizioni.com

Acceleriamo la pubblicazione della serie Shatter Me in Italia!

Contatta l'autore della petizione

Ospite#51 Oct 17, 2014, 15:32

Secondo me è mancanza di serietà della casa editrice ... vergogna.

michi#52 Nov 11, 2014, 18:28

no non ce la faccio più ad aspettare!!! DATECI IL SEGUITO DI SHATTER ME!!

Ospite#53 Feb 07, 2015, 21:09
La mia ragazza ama questo libro. Io onestamente devo ancora leggerlo, e lo farò(giurin giurello!).
Ma mi fido ciecamente del suo giudizio.
In materia di sentimenti e libri è un'esperta <3
Ospite#54 Mar 04, 2015, 18:28

Dovrebbero pubblicare i seguiti di questa serie, invece di propinarci altri libri orribili che nessuno legge. Speriamo in bene, io ci conto!

Ospite#55 Jul 16, 2015, 12:11
Favore ad amica
Ospite#56 Sep 15, 2015, 14:04
Perché le CE non possono fare bello e cattivo tempo con i nostri soldi.
Ospite#57 Sep 22, 2015, 15:56
Una delle saghe più belle che ho mail letto e di un genere (distopico) che al momento va alla grande. L'autrice è bravissima, la trama è originale e la protagonista ha una crescita spettacolare. Non ha senso l'interruzione di questa saga, soprattutto perché è molto amata dal pubblico!
Ospite#58 Sep 24, 2015, 09:03
#WeWantUnravelMe e tutti gli altri volumi!
Ospite#59 Sep 24, 2015, 09:07

Vengono pubblicati libri che sono veri e propri sprechi di carta e risorse, mentre una saga capolavoro come questa no. In America è amatissima. Certe volte gli italiani sono proprio indietro...

Ospite#60 Nov 13, 2015, 18:30
AMO schegge di me e continuo tutt'ora a rileggerlo, non fateci aspettare troppo
Ospite#61 Apr 23, 2016, 14:13
Perchè ho amato il primo libro e sono convinta che un'uscita dei seguiti farebbe scalpore tra gli italiani, cosi come credo lo abbia fatto nel resto del mondo!
Ospite#62 Jun 16, 2016, 13:39

Re:

#1: -  

Tu aspetti da tre anni io aspetto da un giorno e già nn c'è la faccio più 

Kikka#63 Jun 16, 2016, 13:43

Re:

#16: -  

Tu ancora aspetti la continuazione?o ti sei rassegnata

Ospite#64 Jun 21, 2016, 11:08
ho firmato questa petizione perché gli italiani meritano di leggere una saga così bella e perché è ingiusto tradurre solo il primo libro e lasciare le persone sapendo del seguito ma senza poterlo leggere
Ospite#65 Aug 10, 2016, 22:30
Perché vorrei leggere il seguito
Ospite#66 Aug 14, 2016, 18:13
Io amo leggere e devo dire che questo libro mi ha colpito molto. Voglio leggerlo. Ho il diritto di sapere cosa succede e la Rizzoli non ha il diritto di privare noi lettori di sapere cosa succede a Juliette. Forse per loro è solo un libro ma per alcuni di noi questi libri sono ispirazioni , possibilità di capire come il mondo va a rotoli.
Schegge me ❤️❤️#67 Aug 14, 2016, 18:17

Io amo leggere e devo dire che questo libro mi ha colpito molto. Voglio leggerlo. Ho il diritto di sapere cosa succede e la Rizzoli non ha il diritto di privare noi lettori di sapere cosa succede a Juliette. Forse per loro è solo un libro ma per alcuni di noi questi libri sono ispirazioni , possibilità di capire come il mondo va a rotoli.Vi prego. Quanto vi costa. 

Non capite che siete voi che non ci guadate , sapete quanto incassereste se voi traduceste i libri. Ricordate che continuerete così noi come molti altri lettori potremo iniziare a fare proteste e altre petizioni

Ospite#68 Aug 14, 2016, 18:19

Re:

#1: -  

Sono d'accordo avanti firmate 

Anna panna#69 Aug 14, 2016, 18:22

La Rizzoli si deve solo vergognare come casa editrice questa è una vera indecenza

Lettrice appassionata#70 Aug 14, 2016, 18:24

gli italiani devono sapere cosa accade alla protagonista questa non è una storia qualunque noi potremmo capire qualcosa da questo libro . La Pizzoli non può permettere che gli italiani rimangano indietro

Gigi igig#71 Aug 14, 2016, 18:25

non potete farci questo io sto impazzendo 

Assurdo#72 Aug 14, 2016, 18:26

Non vi rendete conto che così mandate a rotoli la vostra azienda io e altri miei amici smetteremo di comprare libri della Rizzoli finché non è tradurranno i seguiti di schegge me . E noi andiamo in libreria due volte a settimana

Schegge me#73 Aug 14, 2016, 18:32

Traducete destroy me , unravel me, fracture me ignite me

Io amo leggere e devo dire che questo libro mi ha colpito molto. Voglio leggerlo. Ho il diritto di sapere cosa succede e la Rizzoli non ha il diritto di privare noi lettori di sapere cosa succede a Juliette. Forse per loro è solo un libro ma per alcuni di noi questi libri sono ispirazioni , possibilità di capire come il mondo va a rotoli.Vi prego. Quanto vi costa. 

Non capite che siete voi che non ci guadate , sapete quanto incassereste se voi traduceste i libri. Ricordate che continuerete così noi come molti altri lettori potremo iniziare a fare proteste e altre petizioni

S#74 Aug 16, 2016, 09:19

é assurdo che non si possa leggere un dannato libro. Io sto aspettando è appena la Rizzoli inizierà a lavorare sul serio invece di continuare ad accumulare soldi per poi continuare a produrre libri di cui non tradurranno e il seguito io potrò finalmente potrò leggere questi seguiti che sono per me un'ispirazione visto che il mio sogno è di scrivere un libro

C#75 Aug 17, 2016, 09:39

Io non ci che ancora non è uscito il seguito