Acceleriamo la pubblicazione della serie Shatter Me in Italia!
Contatta l'autore della petizione
no non ce la faccio più ad aspettare!!! DATECI IL SEGUITO DI SHATTER ME!!
Ma mi fido ciecamente del suo giudizio.
In materia di sentimenti e libri è un'esperta <3
Dovrebbero pubblicare i seguiti di questa serie, invece di propinarci altri libri orribili che nessuno legge. Speriamo in bene, io ci conto!
Vengono pubblicati libri che sono veri e propri sprechi di carta e risorse, mentre una saga capolavoro come questa no. In America è amatissima. Certe volte gli italiani sono proprio indietro...
Re:
Tu aspetti da tre anni io aspetto da un giorno e già nn c'è la faccio più
Io amo leggere e devo dire che questo libro mi ha colpito molto. Voglio leggerlo. Ho il diritto di sapere cosa succede e la Rizzoli non ha il diritto di privare noi lettori di sapere cosa succede a Juliette. Forse per loro è solo un libro ma per alcuni di noi questi libri sono ispirazioni , possibilità di capire come il mondo va a rotoli.Vi prego. Quanto vi costa.
Non capite che siete voi che non ci guadate , sapete quanto incassereste se voi traduceste i libri. Ricordate che continuerete così noi come molti altri lettori potremo iniziare a fare proteste e altre petizioni
La Rizzoli si deve solo vergognare come casa editrice questa è una vera indecenza
gli italiani devono sapere cosa accade alla protagonista questa non è una storia qualunque noi potremmo capire qualcosa da questo libro . La Pizzoli non può permettere che gli italiani rimangano indietro
non potete farci questo io sto impazzendo
Non vi rendete conto che così mandate a rotoli la vostra azienda io e altri miei amici smetteremo di comprare libri della Rizzoli finché non è tradurranno i seguiti di schegge me . E noi andiamo in libreria due volte a settimana
Traducete destroy me , unravel me, fracture me ignite me
Io amo leggere e devo dire che questo libro mi ha colpito molto. Voglio leggerlo. Ho il diritto di sapere cosa succede e la Rizzoli non ha il diritto di privare noi lettori di sapere cosa succede a Juliette. Forse per loro è solo un libro ma per alcuni di noi questi libri sono ispirazioni , possibilità di capire come il mondo va a rotoli.Vi prego. Quanto vi costa.
Non capite che siete voi che non ci guadate , sapete quanto incassereste se voi traduceste i libri. Ricordate che continuerete così noi come molti altri lettori potremo iniziare a fare proteste e altre petizioni
é assurdo che non si possa leggere un dannato libro. Io sto aspettando è appena la Rizzoli inizierà a lavorare sul serio invece di continuare ad accumulare soldi per poi continuare a produrre libri di cui non tradurranno e il seguito io potrò finalmente potrò leggere questi seguiti che sono per me un'ispirazione visto che il mio sogno è di scrivere un libro
Io non ci che ancora non è uscito il seguito
| This discussion has been closed. |
Secondo me è mancanza di serietà della casa editrice ... vergogna.