RIVOGLIAMO GLI ANIME VECCHI E NUOVI IN TV!!

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione RIVOGLIAMO GLI ANIME VECCHI E NUOVI IN TV!!.


Ospite

#1

2014-04-17 16:36

Hai pienamente ragione! Un canale così c'è, però c'è bisogno di Sky.. lo voglio anche io un canale così!

Ospite

#2

2014-04-17 16:50

Voglio Anime non cose come peppa pig

Ospite

#3

2014-04-17 18:23

che cazzata meno anime arrivano in italia meglio è tanto con censure doppiaggi di merda meglio guardarseli sub

Ospite

#4

2014-04-18 00:44

Riportate questo patrimonio in tv! Basta cartoni idioti senza trama e basta censura distruggi-trame!

Ospite

#5

2014-04-18 06:46

Ci vorrebbe un canale sul digitale adibito solo ad anime giapponesi vecchi e nuovi non censurati, me che dopo non si mescolino programmi che non centrano niente

Ospite

#6

2014-04-18 13:04

Si! Concordo! Ci sono un migliaio di canali con o senza sky e cose del genere, per un solo canale che fa vedere solo anime -sub e non- non credo sia difficile,eh!
Fanno un mucchio di canali veramente di merda! Certo, potrebbe esserci gente che non gli piacciono gli anime, ma c'è anche gente che non piacciono programmi inutili e scemi come quelli di adesso!
Non dico di eliminare tutti questi canali banali, ma quanto vi costa metterne solo uno che fanno solo anime???

E poi ste censure! Mamma mia, non sono cartoni animati!


Ospite

#7

2014-04-18 19:39

SSi!! Io sn d‘accordo!! Magari un canale dv farebbero anime tutto il giorno!! ma che si veda in tutta italia però !! Non come kaboom ke qui a catania non si vede e non c‘è! È bruttissimo nn potersi guardare gli anime quindi io sn completamente d‘accordo!!!!!!!!!!

Ospite

#8

2014-04-18 19:50

Ci stoooo *----* sarebbe bellissimo basta piu con i cartoni senza senso o telefilm vari! Un canale fatto tutto di anime un sognoo siii

Ospite

#9

2014-04-18 19:57

Basta piu mi sono strarotta anchioo anime anime! Voglio un canale dove ci sia segnale

Ospite

#10

2014-04-18 20:09

Che cosa gli costa poi se i diritti già comprati ce li hanno.. si dai sarebbe bello passare il tempo a guardare gli anime k mi piacciono! Non vedo l‘ora *-*

Ospite

#11

2014-04-18 20:14

Sarebbe bellissimo :)

Ospite

#12

2014-04-21 11:52

Vogliamo più anime che insegnano un qualcosa di prezioso per noi rispetto alla spazzatura che ci propinano ogni giorno

Ospite

#13

2014-05-09 17:01

Dragon ball mi ha accompagnato nella crescita, il pomeriggio tornavo da scuola e la prima cosa che facevo era accendere la tv, come credo abbia fatto la maggior parte di voi... È sicuramente un tassello fondamentale nella crescita, poi ognuno dice la sua. Trasmetterlo fino alla nausea, volta dopo volta, non fa di Dragon Ball qualcosa di imperdibile ma di incredibilmente fastidioso... Non vi piacerebbe che lo trasmettessero che so, fra un paio di anni? O fra cinque? Allora si che lo rivedrei, magari mi farebbe più piacere seguirlo. Certo, "se non ti va cambia canale" ma più che altro ho firmato e approvato questa petizione affinché venga trasmesso ANCHE altro. Che poi sia su un canale Anime24hsu24h o su un canale a determinati orari poco mi importa, basta che venga trasmesso altro all'infuori di Dragon Ball. E, a tutti quelli che "Ma Dragon Ball lo trasmettono per le nuove generazioni!", anche se così fosse (non c'è una nuova generazione all'anno)le nuove generazioni potrebbero semplicemente guardare ANCHE altro all'infuori di Dragon Ball.
Silviux93ableTv

#14 Serie tv cartoni animati della infanzia

2014-05-12 14:52

Dico questo pokemon e stato come uno cartone animato educativo e anche altri generi e sia death note io sono qui per riavere le vecchie serie di tv se vi interessa sarò al vostro appoggio a chiamatemi #Silviux93ableTv ho uno canale di youtube se vi interessa

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-05-12 16:37


Sayo Aisaka

#16

2014-05-12 20:46

preferirei vedere doppiati nuovi anime,ma perchè no..anche rivedere Death Note,Soul Eater e altri non mi dispiacerebbe!
JS123
Ospite

#17

2014-05-18 11:01

Voglio rivedere i vecchi Manga e Anime di un tempo (e quelli nuovi) perche io ho vissuto con i Manga e gli Anime (Dragon Ball,Pokèmon,Naruto,One Piece,Zatchbell,Hunter x Hunter,Ken il Guerriero ecc.). <3


Ospite

#18

2014-05-24 12:30

Non se ne può più delle merdacce come Peppa Pig Dora l'Esploratice e tutte ste menate per bimbi ritardati!!! -.-"

Ospite

#19

2014-05-24 13:28

Ciao ragazzi, volevo dirvi che molti degli anime che avete citato o non li conosco o li ho sentiti nominare ma non sono mai riuscito (ahimè)a vederli... Comunque si, anch'io li vorrei, soprattutto perchè molti anime io li ho sempre visti in streaming (da Dragon Ball a One Piece, che tra l'altro neanche li ho finiti ma mi sono fatto spoiler), quindi mi piacerebbe vederli anche in TV assieme ad altri che non conosco perchè vecchi o inediti. Considerato poi l'evoluzione costante riguardo al trattamento di film e serie TV (Man-Ga, Lucky Red, Rai 4 e SwitchOver Media... GRAZIEEEE <3 ). P.S: Sbaglio a guardare solo l'anime e non a leggere il manga (come credo), o faccio bene a pensare che
sia anche una questione di gusti?

Ospite

#20

2014-05-26 00:24

Chiediamo anche di trasmettere su Rai Gulp l'inedita quinta stagione dei Digimon e i film dello stesso franchise partendo dal primo!
Riccardo

#21

2014-05-26 17:49

CONTRARIO non ho intenzione di vedere altri anime COMPLETAMENTE ROVINATI dalla PESSIMA DOPPIATURA ITALIANA di questo settore
Marilena

#22

2014-06-01 00:14

Che darei per vedere ritrasmesso Kodocha,Card Captor Sakura,Ranma,ufo baby, streghe per amore, Terry e Maggie,Full Metal Panic! ,Lisa e Seya,Slam Dunk,Nadja Applefields ,sugar sugar rune Kimagure Orange Road (versione DvD non tv) ecc..
Mi piacerebbe che trasmettessero anche Hana Yori Dango però (ridoppiato mantenendo i dialoghi originali )
e che si decidessero a tramettere anime magnifici come : Kaichou wa Maid-sama!My Little Monster,Kimi ni todoke, Bleach, free,Kuroko no Basket,nisekoi,oreimo,

Ospite

#23

2014-06-01 00:21

magari rivedere rossana in tv e che si decidessero a trasmettere la terza serie di kilari, che in rete è introvabile

Ospite

#24

2014-06-04 15:24

Ma lo sapete che su RAI4 dovevano trasmettere Vampire Knight e non lo hanno mai trasmesso?? Eppure lo avevano detto pubblicamente! >.< L'Italia è un'indecenza!

Ospite

#25

2014-06-05 15:04

E allora che diciamo di Rai 4?
Il giovedì sarebbe l'AnimeThursday ma che fanno solo la sera un po' tardi anche, facevano PSYCHO-PASS che ho visto tutto e a metà serie avevano aggiunto anche Sword Art Online tanto per diminuire ancora di più le ore di sonno, perchè no!?? Quando è finito PSYCHO-PASS facevano due episodi di Sword Art Online e poi dalle vacanze di Pasqua hanno rimandato l'orario (che prima era dalle 22:45/23:00 alle 23:25, e poi l'altro episodio fino alle 23:55) dalle 00:30 fino all' 1:00 e poi il secondo episodio fino all'1:30 più o meno.. Cioè MA STATE SCHERZANDO??? Che cavolo di AnimeThursday è? Se fanno solo due episodi e per di più di tarda ora, scusate esiste ancora la scuola, eh! (Fortuna che è finita.. o almeno per me!)
Infatti ho lasciato perdere e non l'ho più visto -___- mi tocca vederlo su internet