petizione per Emanuela Orlandi
Contatta l'autore della petizione
Detto questo, auguro a Pietro di trovare il miglione di firme che servono a questa petizione...anche se penso sicuramente non sarà un problema perchè molti Italiani sono stanchi di questa "Italia Padrona".
Rassicuro Pietro che promuoverò questa petizione,come la precedente,ad amici e parenti.
Ciao,
in bocca al lupo Pietro,siamo tutti con te...non mollare, non sei solo.
Marilena
Con questa premessa intendo dire che,se non si decideranno al più presto a dire tutte le verità su EMANUELA e su molte altre questioni,finemente occultate,penso che mi farò sbattezzare perchè non mi riconosco più nella religione cattolica.
Non so proprio come facciano il PAPA e quei "grassi maiali"che gli girano intorno a portare la CROCE al collo con tuttigli scheletri che hanno nell'armadio.
QUALE ISTITUZIONE VERGOGNOSA CHE USA (LETTERALMENTE USA) DIO PER SOGGIOGARE LE PERSONE.
VERGOGNATEVI A PREDICARE LA CARITA' AI POVERI QUANDO VIVETE NEL LUSSO...
VERGOGNATEVI BASTARDI!
non e possibile che passano anni e secoli non può e non deve finire nel dimenticatoio-
ieri sera ho vist la trasmissione chi l ha visto il fratello fa benissimo ha lottare per scoprire la verità
un saluto grandissimo alla famiglia di emanuela
Re:
SAREBBE ORA CHE IL VATICANO PARLASSE.... STO FACENDO GIRARE IL LINK SU FB SPERO SAREMO IN TANTI
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Oggetto
Re:
cosa c'entra questo papa?? la vicenda è avvenuta quando sul soglio pontificio c'era Giovanni Paolo secondo?
Non mi piace questo papa,dici tu... ma lo conosci? sai quello che dice? E' una persona totalmente diversa dal precedente
ascolta e leggi tutto quello che ha scritto... vedrai che ritroverai il Pastore. ciao
Non sei un po' troppo severa/o nel chiedere di vergognarsi?
la verità su Emanuela
dell'era contemporanea.
| This discussion has been closed. |