[email protected]
Contatta l'autore della petizione
e per senso di giustizia affinché possa, in
qualche modo, aiutare la famiglia di Emanuela
alla quale mi stringo in un abbraccio affettuoso
ed alla quale auguro di poter riabbracciare
Emanuela al più presto.
Sono... siamo TUTTI con voi.
Brunella LAURIA
è ora che si sappia la verità,soprattutto è ora di finirla con l'omertà e le vigliaccate di chi sa ma tace!
Tutto l'affetto del quale sono capace, lo dedico alla famiglia di Emanuela. Una famiglia bellissima e dignitosissima; nessuno può permettersi di trattare così una famiglia. Il dolore di una scomparsa, è persino superiore a quello di una morte. Questo lo so, per averlo vissuto sulla mia pelle; purtroppo, quando avevo 13 anni, io ho perso il nonno materno in analoghe circostanze. Durante una gita all'Abetone, gita organizzata dal clero, mio nonno è scomparso e non è mai più stato ritrovato. Allora le condizioni erano molto diverse, anche se non si debbono mai trattare le persone come stracci da buttare, e lasciare le famiglie nel dolore. Capite, perché vi sento particolarmente vicini e condivido il vostro dolore che, un po', è anche il mio? Ditemi quello che posso fare e lo farò con tutto quell'affetto con il quale lo farei per mio nonno. Un abbraccio: non siete soli, non demordete mai!
Graziella Sigali
Piazza D'Azeglio, 25 tel. 0584-1941642
55049 Viareggio (Lucca)
| This discussion has been closed. |