[email protected]
Contatta l'autore della petizione
Re:
ahahaha (risata sarcastica)
Avete visto come ha risposto il fuhrer RATZINGER nell'ultima messa a San Pietro?!?! Con la solita faccia di bronzo ed il sorrisino sarcastico che ha stampato in faccia, nonostante tutta quella gente che gridava Emanuela!!!...quelli sono peggio della C.I.A.!
Poi dicono che i cristiani non vanno più in chiesa...e ci credo, tra stupratori, pedofili, omertosi...predicano bene e razzolano male.
INIZIAMO A NON DARE PIU' l'8x1000 DALLA PROSSIMA DICHIARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo un "ex" nazista come pontefice....vi dice nulla?
Personale commento:
Vi ricordate Papa Paolo I? Papa Luciani?
Io si.
Ricordate quanto andava professando?
La durata del suo pontificato andò dal 26 Agosto 1978 al 28 Settembre 1978!
Credete realmente che la sua morte sia stata determinata da infarto miocardico??!!!
Io no!!!!
Avrete sempre il mio sostegno sia per Emanuela sia per battermi contro questo becero ed aberrante totalitarismo di stampo dittatoriale da parte del vaticano!!!!
un saluto e un in bocca al lupo al fratello di emanuela non mollare ciao mario Biselli
Caro Pietro,so che avete già consegnato la petizione,so che nessuno ha proferito parola,nemmeno il papa domenica scorsa,è brutto ed antipatico dirlo,ma sapevo che sarebbe successo.L'atteggiamento del vaticano sempre omertoso,apertamente disinteressato a fatti che sono invece importanti e che lo chiamano in causa,hanno fatto sì che io mi sia allontanata dalla chiesa,mi ritengo una cattolica non più praticante,ma questo non è importante,comunque il silenzio sulla sparizione di Manuela è forse il motivo principale,è certamente il I;il II motivo è la morte inspiegabile di Monsignor Luciani,il quale appena divenuto Papa ha cercato di capire certi interessi del vaticano confluenti nella sua banca e nei suoi meccanismi di funzionamento e di affluenza di denaro.Secondo me le cose sono correlate e la figura di Giovanni Paolo II ne è il punto centrale.Ma nessuno ne ha mai voluto parlare apertamente e non lo farà mai.Mi spiace per la giovane vita di Manuela entrata nell'ombra,persa per tutti voi familiari,ma anche per tutti noi e mi spiace dover riconoscere che le voci che già dai primi momenti si erano diffuse probabilmente sono vere.Il diavolo e l'acqua santa,come si suol dire,non dovrebbero andare d'accordo,invece a volte il diavolo l'acqua santa se la beve e non gli va nemmeno di traverso.Un abbraccio affettuoso a te e a tua sorella e tanti pensieri,Anna Rosaria Erriquez
Considero valore quello che domani non varrà più niente e quello che oggi vale ancora poco.
Considero valore ogni forma di vita.
E la Chiesa cosa considera Valore?
Angiola
che una famiglia non possa sapere la verita su una
figlia scomparsa...stato e chiesa dovrebbero assicurarci delle certezze...non ce la faccio a capire il perche'non si possa venirne a capo!TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' PER LORO,CONTINUATE A COMBATTERE
costanza
RIDATECI EMANUELA ORLANDI!!!
“E anch'io ti dico: tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa...” (Mt 16:18)"
PIETRO E' ORA DI COSTRUIRE UNA NUOVA CHIESA!!!
UNA CHIESA CHE MIRI ALLA SOSTANZA DEL CRISTIANESIMO E CHE METTA IN ATTUAZIONE TUTTO QUELLO CHE I PRETI HANNO SEMPRE PROFESSATO MA QUASI MAI ATTUATO!
Poi dicono che i cristiani non vanno più in chiesa...e ci credo, tra stupratori, pedofili, omertosi...predicano bene e razzolano male.
INIZIAMO A NON DARE PIU' l'8x1000 DALLA PROSSIMA DICHIARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| This discussion has been closed. |