[email protected]
Contatta l'autore della petizione
vogliamo la verita'
troppe domande senza una risposta ci allontanano dalla partecipazione alla vita cristiana.
io sto bene in chiesa quando non c'è nessuno,quando la mia coscienza parla con Gesù,e non quando qualcuno mi dice come dovrei comportarmi ma non mi da l'esempio :bimbi turbati,elisa claps,emanuela orlandi............
per te emanuela ovunque tu sia.............un bacio
uniti nel fare emergere la verità su questo e fatti similari coperti da chi non ama le verità
Oggettopetizione emanuela
Gesù è: via - verità - vita;percorriamo la via della verità per dare senso alla vita, pace al cuore,amore e condivisione a chi soffre,sostegno a chi vacilla,carità e misericordia a chi si trova nelle più svariate necessità,Solo così potremo chiamarci cristiani.La verità farà portare come dolce sollievo la CROCE di Cristo. Vi sono vicina percorriamo insieme la via che porta alla verità Emanuela sarà sempre nei nostri cuori.
ROBERTO CALVI AVE UN DOSIE SU RAPIMENTO
DI EMANUELA ORLANDI 5163 OR 180
ISERVIZI SEGRETI SASU RAPIMENTO
ANTONI BURCIATTI
IL KILER
CHE LAVORAVA CON DEPEDIS ENRICO
Emanuela, dove sei? Qualcuno lo sa, e prima o poi parlerà. Allora sarà fatta giustizia, e non serviranno i soliti perbenismi e gli storici insabbiamenti della Chiesa. Allora, fiore tra i fiori, risboccerai in una nuova primavera, e il profumo della verità arriverà a tutti.
Gesù disse : spaccate una pietra e lì mi troverete...
non certo in un templio che rigurgita ricchezza da ogni lato! Gesù è la verità, il templio è "Il vaticano", che ospita pure la salma di un assassino.
Coraggio cari di Emanuela!!!
Forza e coraggio, sei con tutti noi.
| This discussion has been closed. |