Salviamo l'Aeroporto
Chiusura Petizione "Salviamo l'Aeroporto
Ospite#2 Oct 31, 2013, 08:11
Stiamo uniti in questo difficile momento.....
Ospite#3 Oct 31, 2013, 08:17
Auguro a tutti i dipendenti un grande in bocca al lupo e non mollate. Massimo
Ospite#4 Oct 31, 2013, 09:38
Grazie a voi, speriamo serva a qualcosa! In bocca al lupo
Ospite#5 Oct 31, 2013, 11:23
sono di Modena, ma Rimini e la Romagna sono un grande valore per la nostra regione! L'areoporto ne è una parte determinante!
In bocca al lupo!
Paola G.
In bocca al lupo!
Paola G.
basta sinistra a Rimini!#6 Oct 31, 2013, 12:16
maledetta politica!
questo è l'esempio di come la politica locale abbia mangiato per anni con i soldi pubblici e a farne le spese sono sempre i "poveri" dipendenti diserie B ( quelli di serie A hanno sempre un posto caldo ai piani alti....
in bocca al lupo
e alle prossime elezioni pensateci bene a chi votate!
potrebbe andarne del vostro futuro!
;-)
in bocca al lupo
e alle prossime elezioni pensateci bene a chi votate!
potrebbe andarne del vostro futuro!
;-)
Ospite#7 Oct 31, 2013, 14:39
Grazie a voi in bocca al lupo.
Davide
Davide
Ospite#8 Oct 31, 2013, 15:36
Sono proprio felice di aver nel mio piccolo contribuito a questo salvataggio. In bocca al lupo per tutto! un abbraccio
Ospite#9 Oct 31, 2013, 18:12
Tenete duro i riminesi sono con voi
Ospite#10 Nov 01, 2013, 02:54
Salvare l'aeroporto per salvare il lavoro dei suoi dipendenti e per mantenere uno storico e importantissimo terminal in Riviera. Ci sono potenzialità e progetti validi tutto l'anno che non sembrano essere in sintonia con le mire espansionistiche di altri aeroporti vicini. La chiusura del Fellini sarebbe un atto di ingiustizia che continua quanto succedeva quando Rimini non era ancora Provincia. Nessuno indagò su quei carteggi "salva Ridolfi" mentre a Miramare l'attività dello scalo era al suo apice...
Ospite#11 Nov 01, 2013, 08:20
Purtroppo non ho fatto in tempo a firmare in quanto mi trovavo all'estero. Vi prego di avvisarmi se si fa un'ulteriore raccolta di firma.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Che si facciano i nomi dei colpevoli....