SanremoPulita
SanremoPulita / Comunicazioni / Libertà e Correttezza di Informazione / Commenti
|
Ospite |
#12017-07-13 22:12Si ho letto anch'io l'articolo.... divulghiamo il più possibile!!! Grazie per quello che fai!!! |
|
| |
|
Gianluca66 |
#2 Sanremo pulita2017-07-13 22:16A me il titolo dell'articolo ha dato molto fastidio. Ma comunque mi avevano già aggiornato sul superamento delle 400 firme. Adesso siamo oltre 500. Molto bene. Ci tenga informati grazie |
|
| |
|
Fulvio Bruno L'autore di questa petizione |
#32017-07-13 22:20Grazie a voi per condividere... Io ho dato solo il "LA"... Ora siamo in più di 500 e vedrete che aumenteremo di molto. Forse Sanremo non è abituata a vedere tante persone daccordo per una cosa comune... mi sa che dovrà farlo!! |
|
| |
|
Angy |
#4 Sanremo sporca2017-07-14 05:38Sono in accordo con lei ci vuole onestà culturale ma a Sanremo, purtroppo molte persone fanno finta di niente e la nostra città è sempre più sporca..... ma come fanno a non vedere e capire.... |
|
| |
|
Ospite |
#52017-07-14 06:18I soliti pennivendoli. |
|
| |
|
Ospite |
#62017-07-14 06:41Bravo Fulvio |
|
| |
|
Ospite |
#72017-07-14 08:42Tassa sui rifiuti, si può avere uno sconto sino all'80% se il servizio non funziona. |
|
| |
|
Ospite |
#82017-07-14 08:56Mi sono trovata a confrontare le parole di Gorlero, che indicava solo numeri su un pezzo di carta...successivamente la promessa di modificare la raccolta differenziata su alcuni appunti. L'incontro giornalistico avvenuto circa un mese fa, non ha prodotto nulla se non lasciare più o meno le cose come sono. I cittadini in queste località più piccole rispetto alle città, hanno paura di sotto firmare una petizione, il territorio è clientelare. Spero a ragion veduta che la ragione prevalga in ogni caso in quanto il problema non è circoscritto ma vive in casa nostra. |
|
| |
|
Mari |
#9 Ok!2017-07-15 04:50Sono perfettamente d'accordo con la risposta data. Credo che dobbiamo continuare in con costanza e determinazione, usando la correttezza e l'educazione che spesso mancano a molti. Coraggio! È un momento di disorientamento, ma ce la faremo! |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.