SanremoPulita
Libertà e Correttezza di Informazione
Sanremo pulita
A me il titolo dell'articolo ha dato molto fastidio. Ma comunque mi avevano già aggiornato sul superamento delle 400 firme. Adesso siamo oltre 500. Molto bene. Ci tenga informati grazie
Grazie a voi per condividere... Io ho dato solo il "LA"... Ora siamo in più di 500 e vedrete che aumenteremo di molto. Forse Sanremo non è abituata a vedere tante persone daccordo per una cosa comune... mi sa che dovrà farlo!!
Sanremo sporca
Sono in accordo con lei ci vuole onestà culturale ma a Sanremo, purtroppo molte persone fanno finta di niente e la nostra città è sempre più sporca..... ma come fanno a non vedere e capire....
Tassa sui rifiuti, si può avere uno sconto sino all'80% se il servizio non funziona.
Inserite la tripla w prima del link: laleggepertutti.it/155537_tassa-sui-rifiuti-si-puo-avere-uno-sconto
Ok!
Sono perfettamente d'accordo con la risposta data. Credo che dobbiamo continuare in con costanza e determinazione, usando la correttezza e l'educazione che spesso mancano a molti. Coraggio! È un momento di disorientamento, ma ce la faremo!