SanremoPulita
SanremoPulita / Comunicazioni / Comunicato Stampa effettuato questa mattina / Commenti
|
Alessandra Artale |
#12017-08-04 13:49Salve, Concordo in pieno, senza i cassonetti specifici per plastica e indifferenziata, specialmente con il caldo estivo e di questi giorni in particolare, Sanremo rischia grosso in igiene pubblica. Si potrebbe comunque scrivere mail al direttore dell'Asl 1 proprio per fargli sapere (caso mai vivesse sulla Luna) che topi e scarafaggi, oltre ai gabbiani, rendono questo tipo di raccolta - ovvero i sacchetti per strada - un vero pericolo pubblico. Alessandra Artale |
|
| |
|
Ospite |
#22017-08-04 14:37Nessun media ha pubblicato nulla. Io lascerò per sempre Sanremo appena posso. |
|
| |
|
Fulvio Bruno L'autore di questa petizione |
#3 Sanremonews lo ha fatto...2017-08-04 14:49Gli altri non ho ancora visto.... capisco lo sconforto! |
|
| |
|
Ospite |
#42017-08-04 15:24Se Garibaldi é riuscita ad unire l'Italia con la forza di soli 1000 uomini - allora . . . . il corpo governante di Sanremo dovrebbe poter andare oltre un impresa così storica e, con meno forza fisica! Governare non vuole dire applicare una raccolta così mal pensata per poi puntare il dito agli 'incivili' che continuano a rimanere fuori i parametri del codice della cosidetta raccolta. Bisogna passare dalle scuse inutili all'azione tempestiva per adempiere il progetto in maniera efficiente. La città continua ad essere sporca, degradata e triste, non solo per i turisti ma, sopratutto per chi la vive tutto l'anno - pagando le tasse. E' già tarde ma . . . meglio tarde che mai! Saluti, Sharyn |
|
| |
|
Ospite |
#52017-08-04 15:58Adesso con arrivo di molti turisti della domenica ho visto con i miei occhi buttare quantità di sacchetti di indifferenziata nel bidone del organico uno schifo |
|
| |
|
Ospite |
#62017-08-04 23:40Buona sera Fulvio Bruno facciamo presente che manca il cassonetto per il verde, che altre città e paesi hanno, qui a Sanremo ci sono tante case con il giardino, grazie per la sua attenzione Monica |
|
| |
|
Ospite |
#72017-08-07 03:00Bravo Fulvio ottimi spunti su cui riflettere. |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.