CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE
Contatta l'autore della petizione
Re: ...
...ci mancava giusto uno che vive di monopolio che ci vuole insegnare la libera concorrenza di mercato.... Ma cos'è una clausola contrattuale quella per cui dovete sempre dimostrare la vostra malafede ed incompetenza?
comunque....
Re:
Re:
appunto, tassano un vizio( come d'altronde le sigarette) e aumentano le entrate , in più , risparmiano sulla sanità......penso sia la cosa migliore che stia facendo il governo........
Re: ottimo
più entrate per lo stato e meno uscite in sanità.....manovra ineccepibile.....
Re: concorrenza??????
No caro tabacchino... si chiama infamia non concorrenza... si chiama cattiveria... voi il lavoro ce l'avevate giààà perchè toglierlo a molte persone che hanno lottato??? per invidia? gola??? ricorda uno dei comandamenti di dio... non desiderare la roba d'altri.... concorrenza si chiama quando qualcuno vende il tuo stesso prodotto a basso costo e magari accanto a te... non un prodotto diverso.... e se mi permetti ti mando a fan***o anche se non vendo e-cig ma le uso e trovo vergognoso che io debba pagare ancora più soldi.... pussa via demente
buone notizie!
Re: buone notizie!
Hai qualche notizia in piu su questa associazione? e questa notizia?
Re: Re: buone notizie!
#141: Alessandra - Re: buone notizie!
Ciao. Se ne discute su un forum italiano (esigarettaportal.it) E' stata riportato oggi la mail che può mettere in contatto con la parlamentare :
rebecca.taylor(at)europarl.europa.eu ...ho provato ma così com'è non funziona ovviamente...se riportano l'indirizzo esatto lo posto senz'altro.
Re: Re: Voi siete una vergogna
Re: Re:
AUMENTANO LE ENTRATE?????????????????????????????? MA CHE C.... DICI, SE PASSA LE RIDUCONO, PERCHE' CHIUDE L'80% DEI NEGOZI E COSI' NON PRENDONO NEMMENU PIU' L'IVA, L'INPS ECT..........SEI PRORPIO UN IGNORANTE
Re: Re: Re: buone notizie!
Re: Voi siete una vergogna
#4: Incazzato - Voi siete una vergogna
Ciao minchione,e minchione non vuol essere un' offesa in quanto uno che spara minchiate piu' che esser chiamato tale non puo' pretendere. Dunque tu vorresti veder chiusi tutti gli esercizi che vendano articoli non made in italy.Dove cazzo andresti ad acquistare le tue scarpette ginniche,il tuo jean ,le tue magliettine anche griffate da un marchio italiano ma che in realta' sono prodotte all'estero.Caro minchione,quando poi parli dei ragazzini che svapano vapore ti inviterei a fare un giro all'uscita di qualche locale notturno.
Re: Re: Voi siete una vergogna
#5: Perplessa - Re: Voi siete una vergogna
Forse appena ti autorizzeranno a venderle dovarai rimangiarti tutto......forse appena ci ruberete il NOSTRO LAVORO tutto sarà lecito.......la vergogna dell'Italia che non va avanti sono le persone come te........
| This discussion has been closed. |
Re: Voi siete una vergogna
#4: Incazzato - Voi siete una vergogna
Sei proprio un coglione!