- tasse + sicurezza: unifichiamo le forze di polizia in italia
Contatta l'autore della petizione
Quella fu la pietra miliare alla quale non è mai stato dato seguito, per colpa di chi ha coltivato esclusivamente interessi personali e privati, trincerandosi dietro il mantenimento delle singole identità e tradizioni..
sull'unificazione delle forze di polizia. avanti tutta e buon lavoro. Marco Boemia.
Sono un appartenente delle forze dell'ordine e volevo complimentarmi con chi ha fatto questa petizione, la condivido pienamente con l auspicio che tutto ciò possa accadere al più presto possibile UNICA FORZA CON UNICO NUMERO. Vincenzo Borrelli
Re:
nelle democrazie non sudamericane la polizia militare esiste solo all'interno delle forze armate ed è rappresentata da membri delle stesse per reprimere i reati militari comnmessi da commilitoni. Che senso avrebbe mantenerla per i servizi di ordine pubblico e sicurezza pubblica resi ai cittadini civili?
UNIFICAZIONE FF.OO. POLIZIA PENITENZIARIA
Finalmente un sindacato che sta con la "truppa" e non con la dirigenza. Sono un Assistente capo della Penitenziaria. Mi domando come mai solo in SAP della Polizia di stato e' interessato all'unificazione di tutto il comprato sicurezza e, correggetemi se sbaglio, il sindacato che rappresenta il corpo di cui faccio parte, nonostante il CAPO è anche il vertice della consulta sicurezza, nel proprio sito (sappe.it) non ha inserito il banner della petizione? Sarebbe bello per noi avere un capo in "uniforme" e non dipendere da chi non conosce il mestiere. Sono consapevole che la strada sara' lunga! Troppe poltrone!!!!!!!! Nel mio piccolo anch'io mi sento un "poliziotto" e come specializzazione "Penitenzairia" al pari della "postale", "Frontiera", "Stradale", "Tributaria" etc.. La polizia penitenziaria e' Polizia dello stato senza togliere nulla agli altri corpi.
D'accordo mah ...
Re: UNIFICAZIONE FF.OO. POLIZIA PENITENZIARIA
#418: Polizia Penitenziaira - UNIFICAZIONE FF.OO. POLIZIA PENITENZIARIA
Condivido il tuo pensiero, spesso siamo rappresentati da dei sindacalisti (e intendo anche quelli militari) che non conoscono il mestiere che fanno e che non conoscono le problematiche lavorative dei vari Reparti. E quì mi fermo. Oggi servono persone che ci rappresentino che abbiano gli attributi da poter affrontare anche questa classe politica che siano in grado di dire che da domani qualche politico, per andare a lavorare, si deve prendere il taxi.
| This discussion has been closed. |