Contro l'abolizione del bonus maturità.

Quoted post


Ospite

#1

2013-09-09 15:16

Stiamo uniti!

Risposte


Ospite

#2 Re:

2013-09-09 15:24:12

#1: -

Grazie per il sostegno,il ricorso in una situazione del genere è più che fondato


Ospite

#20 Re: AAA

2013-09-09 18:28:37

#1: -

vi rivolgo una domanda anzi piu:

è giusto che chi esca col 100 e lode non prenda il bonus solo perchè i suoi compagni di classi non si sono impegnati durante l'anno?

è giusto che chi esca con l'80 prenda 8 punti di bonus perchè i suoi compagni sono più bravi di lui?

è giusto che chi arriva prima di un'altro in graduatoria può lo stesso non essere ammesso?

si è parlato tanto di meritocrazia ma a quanto pare a me NON ESISTE!

è giusto che chi ha fatto un proffessionale sia penalizzato più di uno che ha fatto un liceo\scientifico? me lo spiegate voi che non volete abolire il bonus?

è giusto che diventino dentisti\ medici che non hanno mai avuto un minimo di pratica?? che poi creano danni sulla salute delle persone?? è giusto che diventino dentisti\ medici che non conosco il lavoro come viene creato fin dal principio??

chi sa la logica dovrebbe porsi anche queste domande... non solo quelle dei test

allora io potrei creare un manifesto: per l'ammissione in odontoiatria SOLO agli odontotecnici!

e poi cambiare le regole per due volte in corsa... dai che cos'è!?!?! allora anch'io faccio quello che voglio se potrei a riguardo..


Ospite

#129 Re:

2013-09-10 14:05:52

#1: -

ragazzi pubblicate questa petizione su fb!!!

 

Falchi Roberto

#145 Re:

2013-09-10 15:45:41

#1: -

Saluto il meglio della gioventù sconvolto dal peggio della politica: anche mia figlia è stata fregata da questa classe politica che non rispetta le regole per mantenere i propri privilegi ad ogni costo e magari mettere i loro bamboccioni cretini nelle aziende pubbliche senza concorso. Non smettete di sperare non cessate di lottare: anch'io ho promosso una petizione su questo argomento che Vi invito a leggere per le future azioni da intraprendere ma volentieri mi aggrego alla Vostra. A presto!!!!


Ospite

#165 Re:

2013-09-10 19:11:44

#1: -

ragazzi spero davvero che questa petizione servi a qualcosa!

PRO-bonus

#183 Re: dobbiamo farci sentire il più possibile!!!! CONDIVIDIAMOLA SU!

2013-09-10 21:54:00

Insegnante

#206 Re:

2013-09-11 12:51:55

#1: -

In uno Stato di diritto degno, la certezza del diritto è un principio fondante. Grazie al Ministro Carrozza e a tutto il governo, che cambiano le regole unilateralmente durante lo svolgimento della prova di ammissione di medicina in Italia non c'è più certezza del diritto, mi chiedo dunque "siamo ancora uno Stato democratico"????????
Il sistema del riconoscimento del merito mediante il Bonus è sicuramente migliorabile, ma per una volta in Italia si riconosceva il merito e lo avete abolito in modo ignobile senza preavviso e trasparenza: GOVERNO E MINISTRO VERGOGNA!!!!!!!