Contro l'abolizione del bonus maturità.

Quoted post


Ospite

#12

2013-09-09 17:34

Basta prese in giro!!! Il bonus é un nostro diritto!!!

Risposte

Military

#91 Re:

2013-09-10 10:51:13

#12: -

Ma che problema hai tu e tutti quelli che avete preso 100? Il bonus non è diritto di nessuno! Nessuno si merita di partire avantaggiato rispetto ad altri! Tu hai sudato per il tuo 100e lode, io ho sudato per il mio 83! E ho sudato solo io so per quali motivi, di certo non perchè non avessi voglia di studiare. Di inguistizie i signori Ministri ne hanno fatte davvero tante, in primis il numero chiuso, ma questa tra TUTTE è la più sensata! Si dice "meglio tardi che mai", non si può ASSOLUTAMENTE pensare di essere più meritevoli di altri! Io, per quel che ne so sul tuo conto, posso anche suppore che il tuo 100 e lode ti sia stato concesso tramite raccomandazioni o altro! La carriera scolastica di ogni ragazzo è unica e non la si può paragonare a quella di nessun altro. Ergo: grazie per aver abolito il punteggio bonus. Tutti partiamo dallo stesso livello.

Ah, se tu come tanti altri vi siete permessi di "sparare risposte a caso", forti dei 9-10 punti bonus che vi erano stati REGALATI, il problema è solo vostro! Non avreste dovuto buttare risposte a caso in nessun modo. Au revoir!