Contro l'abolizione del bonus maturità.

Quoted post


Anonymous

#102

2013-09-10 12:00

Ma prima di Parlare di scorrettezza vi Siete minimamente Fermati a Pensare a Quei ragazzi Che escono da Una scuola in cui prendere 80 E GIà un'impresa? Vi Siete Fermati a Pensare a Quei Ragazzi Che grazie al Loro impegno Sono riusciti ad Avere un punteggio Più Altro del Vostro e il Che poi si vedono declassati a Causa dei VOSTRI magici Punti premio? Dove sta la meritocrazia? E' un test che decide della vita di milioni di ragazzi che devono essere messi in condizione di giocare AD ARMI PARI, non è meritocrazia rimanere fuori da una facoltà perchè chi ha avuto 10 punti mi ha scalciato fuori.

Risposte


Ospite

#103 Re:

2013-09-10 12:04:01

#102: #26 -

io sono andata al liceo classico migliore di milano e sono uscita con 98 !!! ho fatto un test in un certo modo ; l'avrei affrontato in un modo completamente diverso se avessi saputo dell'abolizione dei punti bonus. io ho fatto un test pensando a certe regole, lo finisco e scopro che sono cambiate. Ma fammi il piacere di stare zitto


Ospite

#125 Re:

2013-09-10 13:40:57

#102: -

armi pari non era proprio, dato che voialtri sapevate già di non aver diritto a dei punti, mentre noi no. Cos'è, le regole si dicono solo ad alcuni giocatori e agli altri arrivederci? Vi riempite la bocca di paroloni come armi pari e meritocrazia, raccomandati, comprati e quant'altro. Beh, chi sono i veri raccomandati che alla fine hanno tratto vantaggio dall'abolizione di questi punti bonus?