PETIZIONE POPOLARE DI RICHIESTA DI DIMISSIONI SINDACO DI PORTO TO

Quoted post

Coerenza.

#10 Coerenza.

2013-09-19 10:25

mi chiedo come mai molti dei quali hanno partecipato in maniera accanita alle elezioni di Scarpa ora siano contro la sua posizione di sindaco. mi chiedo come mai una giunta che si oppone all' autorità portuale di olbia e golfo aranci abbia nel suo interno elementi che hanno Venduto Porto Torres a questa realtà-concorrenza e che minaccia l'uscita se(come già avvenuto) sarebbe stato nominato un gallurese... mi chiedo come mai ci sia di mezzo una città anch'essa concorrenza come Sassari che con tutti i suoi molteplici enti non riesce a sciogliere un nodo per il suo Puc ma che riesce malgrado tutto a gestire Porto e Parco Asinara e Zona Industriale.

Mura come Ideale candidato per l'autorithy? tutti che si accaparrano le poltrone razza di squinternato manipolo di falliti morti di fame parassiti della società. Almeno facessero qualcosa di buono...sanno solo organizzare boiate come stand per Crocieristi...Idea Copiata da una persona intenzionata a fare accoglienza privata. Razza di viscidi falsi ruffiani che si vendono per una nomina di presidente e/o consigliere comunale;Porto Torres per Rinascere...anzi NAscere avrebbe necessità di azzerare la classe politica e slegarsi UFFIALMENTE DA SASSARI ED OLBIA e ragionare non secondo la politica locale ma secondo STATISTICHE E TECNICITA' e NECESSITA' reali.

ma tutto questo è un utopia. lo sappiamo bene, cade Scarpa sale un suo omonimo. Tutti i uguali Porto Torres come posto è bello ma si sà il posto lo fa la gente.

Risposte

lorenzo

#14 Re: Coerenza.

2014-11-21 12:30:29

#10: Coerenza. - Coerenza. 

 fatelo dimettere e poi votate IL MOVIMENTO 5 STELLE (i cittadini nelle istituzioni)