Una firma per Chuck 6

Quoted post

mcorona86

#1005 Re: Re:

2012-05-23 16:32

#1004: ***GeyBy71*** - Re:

Qui ti rispondo io...

Per quanto riguarda Sarah e Morgan so che avevano lo stesso intersect, però a Sarah non glielo hanno tolto... Le hanno accelerato la perdita totale della memoria con una serie di flash ma non glielo hanno rimosso con il programma di cancellazione... Per questo motivo se lei ritrova la memoria... torna ad avere nuovamente l'intersect... Questo è indiscutibile :)

Dove è che dice che l'intersect che mette alla fine è quello originale che non lo ho trovato da nessuna parte?

Per quanto riguarda la scena di disinnesco, è vero quello che dici che alla fine è Sarah che ha l'idea... (e questo è uno degli indizi che fanno capire che riavrà al sua memoria) però se guardi al scena prima lui usa l'inrsect per aprire la scatola con un codice... è li che gli serve l'intersect... senza non avrebbe potuto aprire la scatola in cui c'era il pc che controllava la bomba!!!

Risposte

***GeyBy71***

#1007 Re: Re: Re:

2012-05-23 17:15:43

#1005: mcorona86 - Re: Re:  

 E quì ti rispondo io...

Se ben ricordi...l'intersect Sarah non ce l'ha più...Infatti viene manipolata da Quinn ordinandogli di rubare i dati nell'ultima  e unica stanza della CIA dove sono custoditi i segreti....ed usano gli stessi occhiali che hanno usato Sarah e Morgan per istallarsi l'intersect difettoso.

l' intersect che ha Chuck...è lo stesso intersect che aveva Sarah e Morgan... QUINN  l'ha   portato allo stato originale con i le 3 chiavi mancanti..

La 1a gliel'hanno  data sull'aereo dove c'era anche Sarah che cercava di ucciderlo.

La 2a gliel' hanno data in Germania...al Winerlicious.

La 3a ce l'aveva il Generale Beckman come piastrina appuntata sulla divisa.

Con queste 3 pezzi mancanti....l'Intersect è tornato ad essere l'intersect che Bryce mandò a Chuck ( st.1a / ep. 01 ).