Riattivazione e Potenziamento dell’Ospedale A. Maresca di Torre del Greco

Romina Stilo, consigliere comunale del comune di Torre del Greco, lancia una petizione popolare per utilizzare i fondi del Recovery Fund, stanziati per la Sanità, al fine di Riattivare e di Potenziare l’Ospedale A. Maresca di Torre del Greco.  

Gli effetti della pandemia da Covid-19 sulla sanità pubblica del territorio di Torre del Greco, quarta città più popolosa della Campania, hanno evidenziato la necessità di una nuova fase di programmazione, partendo da un migliore utilizzo delle strutture ospedaliere già esistenti.  

Con questa petizione, si chiede al Ministero della Salute e, in particolare, alla Regione Campania, di Riprogrammare il futuro dell’Ospedale “A. Maresca” di Torre del greco, che abbraccia un bacino d’utenza di circa 300000 unità.  

In particolare, si chiede la Riapertura del Pronto Soccorso per le emergenze urgenze ordinarie, con terapia intensiva e Rianimazione, e il potenziamento delle attività sanitarie, rispondendo alla necessità di assicurare servizi assistenziali basilari e di assicurare forme funzionali di prevenzione. 


Romina Stilo ( referente consigliere comunale di Torre del greco)    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Romina Stilo ( referente consigliere comunale di Torre del greco) a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.







Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...