Quando la legge è in conflitto con il principio giuridico delle pari opportunità.

Contatta l'autore della petizione

Cambio sito web per petizioni.

2018-03-28 17:42:02

Ho cambiato sito per la petizione e ne ho lanciate altre. A chi avesse firmato la petizione allego di seguito il link per firmarla sull'altro sito. Link: https://www.change.org/p/il-senato-della-repubblica-quando-la-legge-%C3%A8-in-conflitto-con-il-principio-giuridico-delle-pari-opportunit%C3%A0?recruiter=859391392&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition

Se voleste leggerVi le altre petizioni v'invio di seguito il link all'ultima che Vi rimanderà via via alle altre. Link: https://www.change.org/p/il-senato-della-repubblica-noi-siamo-abituati-ai-fatti-ma-poi-sempre-alla-ricerca-delle-parole-per-cambiare-il-mondo?recruiter=859391392&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition

Grazie per l'attenzione e fate girare se condividete ovviamente. Ciao, ciao.

Mario Dall'asta

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.